LFB S.A. aumenta il capitale sociale di 230 milioni di euro

Deciso per sostenere lo sviluppo del gruppo, l'aumento di capitale è stato votato dal Consiglio di amministrazione di LFB S.A il 18 settembre, con successiva approvazione da parte dell'Assemblea generale degli azionisti il 2 ottobre.
LES ULIS, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Deciso per sostenere lo sviluppo del gruppo, l'aumento di capitale è stato votato dal Consiglio di amministrazione di LFB S.A il 18 settembre, con successiva approvazione da parte dell'Assemblea generale degli azionisti il 2ottobre. L'operazione sarà interamente sottoscritta dallo Stato francese, unico azionista di LFB S.A.

Il programma dell'aumento di capitale è suddiviso in quattro fasi consecutive, tra la prima sottoscrizione che sarà effettuata entro il 16ottobre 2015, per un valore di 60 milioni di euro, e la quarta sottoscrizione prevista per l'aprile 2018 al più tardi. Alla fine dell'operazione, il capitale autorizzato di LFB S.A. ammonterà a 280 milioni di euro.