IL REGINA HOTEL BAGLIONI PARTNER DI SUMMER POLO AUDI GOLD CUP

Prosegue la collaborazione tra l’elegante albergo di Via Veneto e l’importante manifestazione sportiva dedicata al polo
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) – Sport esclusivo e ospitalità a 5 stelle si incontrano nuovamente per l’appuntamento estivo della famosa manifestazione dedicata al polo: il Regina Hotel Baglioni di Roma sostiene l’Audi Polo Golf Cup nella sua tappa conclusiva dell’edizione 2011, ospitata quest’anno a Roma, dal 27 giugno al 2 luglio.

“Sono lieto di proseguire questo percorso iniziato lo scorso anno” dichiara Marco Milocco, Direttore Generale del Regina Hotel Baglioni “Abbiamo voluto supportare questo particolare evento sportivo mettendo a disposizione la nostra ospitalità: il polo, sport dalle origini regali, si sposa perfettamente con la filosofia e la storia del nostro albergo, dedicato alla Regina Margherita di Savoia”.

L’Audi Polo Golf Cup Circuit, dopo il torneo su neve disputato lo scorso febbraio a Cortina d’Ampezzo e il torneo su sabbia, novità del 2011 a Forte dei Marmi, conclude nella capitale il fortunato percorso di questa edizione, scegliendo il Roma Polo Club del famoso circolo Acqua Acetosa: la manifestazione dedicata al polo si sposa quest’anno con l’evento di punta del calendario capitolino, la Coppa Duca D’Aosta.

L’Audi Polo Gold Cup è un circuito di tornei di polo di grande spessore sportivo: accoglienza e ricercatezza sono le linee guida dell’organizzazione guidata da Maurizio Zuliani e Claudio Giorgiutti, ideatori di questa manifestazione apprezzata in tutto il mondo.

Il Regina Hotel Baglioni, storico albergo di via Veneto, costruito nel 1904 in puro stile liberty e intitolato alla Regina Margherita di Savoia, è una raffinata combinazione di accoglienza e grande stile italiano, sapientemente esaltato dall’importante ristrutturazione ultimata nei primi mesi del 2009. Le 103 lussuose camere ed eleganti suite, l’esclusiva Spa, il Brunello Lounge & Restaurant con la sua cucina raffinata, la Sala Belvedere, che consente eventi e riunioni con una vista spettacolare sulla città, sono sapientemente incorniciati dalla cura del dettaglio e dalla personalizzazione del servizio, che rendono il Regina Baglioni uno dei migliori alberghi di lusso a Roma.

Il Regina Hotel Baglioni appartiene al Gruppo Baglioni Hotels nato nel 1973 che conta ad oggi 10 9 strutture in Italia (Firenze, Milano, Roma,Venezia e Punta Ala) Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence) e UK (Londra). www.baglionihotels.com

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni: Regina Hotel Baglioni, Via Veneto, 72 – 00187 Roma Tel. (+39) 06.421111 brunelloroma@baglionihotels.com - e.bertarini@baglionihotels.com

***

Per ulteriore documentazione e/o immagini: http://italianconnections.net/baglionihotels/download/foto/

Ufficio stampa: IMAGINE Communication, Via G. Barzellotti 9b – 00136 Roma – Italia Tel. (+39) 06.39750290 – silvia@imaginecommunication.eu www.imaginecommunication.eu – italianconnections.net Baglioni Hotels, Vanessa Zanaboni, – Via della Moscova, 18 – 20121 Milano – Italia Tel. (+39) 02.773331 – press@baglionihotels.com
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
IMAGINE Communication
 IMAGINE Communication (Leggi tutti i comunicati)
Via Giacomo Barzellotti 9b
00136 roma (Roma) Italia
redazione@imaginecommunication.eu
+39 06 39750290
Allegati
Non disponibili
IL REGINA HOTEL BAGLIONI PARTECIPA ALL’AUDI POLO GOLD CUP IL REGINA HOTEL BAGLIONI PARTECIPA ALL’AUDI POLO GOLD CUP  -  – Il Regina Hotel Baglioni sostiene l’Audi Polo Gold Cup, il circuito che riunisce tornei di polo di alto spessore sportivo e spettacolare, offrendo il proprio supporto sotto l’aspetto dell’ospitalità nella sua elegante e raffinata struttura 5 stelle lusso. La collaborazione avrà inizio…
La vera storia del Vigneto di Mozart raccontata al Regina Hotel Baglioni La vera storia del Vigneto di Mozart raccontata al Regina Hotel Baglioni  -  – La vera storia del Brunello di Montalcino che cresce ascoltando Mozart: è questo l’argomento trattato dall’“Uomo che sussurra alle vigne”, il libro scritto da Carlo Cignozzi e presentato a Roma presso il Regina Hotel Baglioni. Il libro è il frutto della passione che lo…
Al Regina Hotel Baglioni un 2011 all'insegna delle specialità italiane  -  L’identità e la ricchezza gastronomica italiana declinate sulle splendide tavole del Brunello Lounge & Restaurant: il Regina Hotel Baglioni di Roma propone un’immersione progressiva nei sapori tipici del nostro paese, protagonisti, a marzo, di una serie di appuntamenti da non…
Appuntamento a Roma e a Ischia alla scoperta delle eccellenze delle Due Regine Appuntamento a Roma e a Ischia alla scoperta delle eccellenze delle Due Regine  -  Roma, 1 luglio 2010 – Per gli amanti del relax il 5 e il 6 luglio il Regina Hotel Baglioni di Roma, presso la sua incantevole Sala Belvedere con vista sulla “Città Eterna”, offre ai propri ospiti la possibilità di testare trattamenti benessere proposti da L’Albergo della…
“The Wine Club” al Regina Hotel Baglioni: un esclusivo spazio degustazioni sui tetti di Roma “The Wine Club” al Regina Hotel Baglioni: un esclusivo spazio degustazioni sui tetti di Roma  -  – La splendida Terrazza Belvedere del Regina Hotel Baglioni di Roma sarà dal 7 maggio prossimo un esclusivo punto di ritrovo per tutti gli amanti del buon vino, invitati a degustare le eccellenze italiane e internazionali grazie all’iniziativa “The Wine…
Loading....