Bacardi Limited annuncia la nomina del nuovo Presidente regionale per l’Europa

L'azienda a conduzione famigliare Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori del mondo, ha annunciato in data odierna che Francis Debeuckelaere, al servizio della società da 23 anni, è stato nominato Presidente regionale per l'Europa con decorrenza immediata.
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170726006073/it/

Bacardi Limited annuncia la nomina del nuovo Presidente regionale per l’Europa

Didascalia: l'azienda a conduzione famigliare Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori del mondo, nomina Francis Debeuckelaere, al servizio della società da 23 anni, Presidente regionale per l'Europa. (Fotografia: Business Wire)

“Nessuno è più qualificato di Francis per rivestire questa importante carica regionale per conto della società”, ha dichiarato Michael J. Dolan, Direttore generale di Bacardi Limited. “Francis vanta una lunga carriera punteggiata di successi in Bacardi e costituisce un ottimo esempio di come coltiviamo i nostri maggiori talenti.