Art directors e pubblicitari fuori le unghie, vi aspetta un weekend da leoni

Vieni a scoprire tutte le categorie e scopri il regolamento e le modalità di partecipazione sul sito www.giovanileoni.it!
Milano, 23/02/2012 (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Come ogni anno il premio Sipra e Art Directors Club Italiano selezionerà dal mondo della pubblicità italiana i giovani più promettenti della creatività, del marketing e del media planning, mandandoli a difendere i colori dell'Italia alla Young Lions Competition che si svolge a Cannes nell'ambito dell'International Festival of Creativity.

Quest'anno cambiano le modalità di selezione per i creativi, rendendo la sfida sempre più avvincente. E si apre una nuova sezione dedicata ai “designer”.

Oltre a partecipare a questa impegnativa competizione, che guadagna ogni anno sempre maggiore rilevanza all'interno della manifestazione "senior", i vincitori saranno ospiti di Sipra a Cannes nelle giornate dal 17 al 23 giugno 2012.

Fino a venerdì 16 marzo 2012 sarà possibile iscriversi alle categorie Marketers, Media e Roger Hatchuel Lions Academy, è inoltre attualmente possibile preregistrarsi al premio Giovani Leoni.

Buona fortuna!

Per maggiori informazioni:
sculati@secrp.it
veronica sculati
 SEC (Leggi tutti i comunicati)
sculati@secrp.it
Creativo e internazionale: l'Art Directors Club diventa partner ufficiale di dmexco  -  In qualità di partner del più importante luogo di incontro del mondo digitale, il famoso Art Directors Club presenta il "Digital Creativity Camp"
Venite a scoprire la collezione di prodotti per bambini Plebani su Bimbomarket!
Venite a scoprire la collezione di prodotti per bambini Plebani su Bimbomarket!  -  Vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprire insieme la collezione di prodotti per la prima infanzia firmata Plebani!
Vieni a scoprire il Carnevale di Viareggio e impara l’Italiano
Vieni a scoprire il Carnevale di Viareggio e impara l’Italiano  -  Tempo di Carnevale a Viareggio: la scuola d’italiano Centro Puccini organizza Corsi di Italiano per stranieri durante il periodo di Carnevale, per conciliare cultura e divertimento.
Viene voglia di partire alla scoperta di Amburgo guardando il video di Informagiovani-Italia.com  -  Informagiovani-Italia.com pubblica un video per sognare Amburgo, ammirarne le bellezze, navigare per i suoi canali
Venite a scoprire il nuovissimo seggiolino auto Area Zero+ Cam su Bimbomarket!
Venite a scoprire il nuovissimo seggiolino auto Area Zero+ Cam su Bimbomarket!  -  Il nuovissimo seggiolino per automobile Area Zero+ della Cam, vi aspetta su Bimbomarket: scopriamolo insieme!