Bft lancia MIME: la micro ricevente radio per luci e motori elettrici

MIME è una ricevente radio bicanale che può comandare due luci, con max 1.250 Watt di potenza ciascuna, oppure un motore elettrico fino a 500VA. Il tutto può essere attivato attraverso i telecomandi Mitto e RB, per un controllo semplice, efficace e comodo della propria casa.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Una piccola rivoluzione per il mondo dell’Home Access Automation che porta Bft ad ampliare la gamma di riceventi radio con un prodotto piccolo ma dalle grandi potenzialità. MIME, infatti, è una ricevente radio bicanale che può comandare due luci, con max 1.250 Watt di potenza ciascuna, oppure un motore elettrico fino a 500VA. Il tutto può essere attivato attraverso i telecomandi Mitto e RB, per un controllo semplice, efficace e comodo della propria casa.

La portata del sistema è molto ampia: si va dai 20 metri, all’interno di abitazioni, fino ai 100 metri in campo aperto. L’alimentazione in 230V, inoltre, permette di collegare la micro ricevente a qualsiasi impianto elettrico, senza ricorrere a trasformatori o alimentatori particolari. Questo consente installazioni veloci, senza alcun intervento per le canaline.

MIME controlla le automazioni di casa, come tapparelle e tende da sole. Può inoltre comandare le luci in quattro modalità diverse: con pulsante, interruttore oppure con temporizzatore per l’accensione e lo spegnimento in aree di passaggio. La novità di casa Bft, quindi, diventa un piccolo sistema per il controllo specifico di funzioni domestiche: una nuova, e innovativa, soluzione che permette di installare sistemi intelligenti per l’Home Access Automation.


Edoardo Marangoni
Ufficio stampa
[email protected]
tel. +39 049 8703296 (Ufficio stampa › int. 3)

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Gruppo Icat Gruppo Icat
 Gruppo Icat (Leggi tutti i comunicati)
(Padova) Italia
[email protected]