Diligent favorisce l'iniziativa Modern Leadership con l'offerta di una trasparenza senza precedenti nella nomina dei consigli aziendali, per promuovere la diversità

Le società di consulenza globali Heidrick & Struggles, Egon Zehnder, 11 Private Equity Firms e importanti partner per la diversità partecipano all'impegno sempre più diffuso per la pubblicazione di opportunità nell'ambito dei consigli aziendali nella rete di professionisti gestita da Diligent Diligent Corporation, azienda leader nella governance moderna a cui fanno riferimento circa 700.000 consiglieri di amministrazione e dirigenti dei consigli aziendali, oggi ha annunciato ulteriori…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Diligent Corporation, azienda leader nella governance moderna a cui fanno riferimento circa 700.000 consiglieri di amministrazione e dirigenti dei consigli aziendali, oggi ha annunciato ulteriori partnership per migliorare la sua iniziativa Modern Leadership, che offre agli alti dirigenti le risorse, le informazioni e la tecnologia necessarie per catalizzare ulteriormente la diversità e la modernità della governance nelle loro organizzazioni. Per promuovere l'iniziativa Modern Leadership, Diligent ha avviato la collaborazione con altre 11 società di private equity, il cui totale cresce così a 21, e con altre 4 società di ricerca, tra cui Heidrick & Struggles ed Egon Zehnder, che vanno ad aggiungersi al partner fondatore Spencer Stuart.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200917005977/it/

Diligent’s Modern Leadership Initiative Provides Unprecedented Transparency into Board Recruitment to Advance Diversity (Photo: Business Wire)