Online su PinkJungle la Collezione Primavera Estate di scarpe firmate Bruno Premi

E' disponibile su PinkJungle la nuova Collezione Primavera Estate 2010 di scarpe firmate Bruno Premi
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) La nuova Collezione Primavera Estate 2010 proposta da Bruno Premi è disponibile su PinkJungle, lo shop online ufficiale per la distribuzione di scarpe da donna e borse firmate dallo storico marchio italiano, presente da oltre dieci anni dei migliori negozi d’Europa.

La ricca Collezione Primavera Estate di scarpe Bruno Premi, affiancata su PinkJungle dalla linea giovane BP Zone, propone ogni tipo di calzatura per la bella stagione, andando incontro alle esigenze di un pubblico femminile particolarmente dinamico e attento alle ultime tendenze della moda, senza rinunciare mai alla qualità di pellami italiani.

Tutte le scarpe disponibili su PinkJungle per la primavera e l’estate 2010 sono capaci di dare uno tocco in più allo stile di ogni donna: Bruno Premi propone a prezzi accessibili esclusivi modelli di sandali, ciabatte e infradito di ogni colore, dal classico e più elegante nero ai colori prettamente estivi come il giallo, l’arancione, il viola e l’azzurro.

Le donne più giovani troveranno su PinkJungle anche stivali tronchetti dal raffinato e innovativo design, ideali per arricchire il proprio abbigliamento con una calzatura davvero glamour.

Per le donne dai gusti più classici, che anche amano essere raffinate e impeccabili in ogni occasione, lo store PinkJungle offre anche la possibilità di acquistare eleganti chanel e décolléte, insieme a graziose ballerine dai delicati colori pastello.

Fonte: PinkJungle