Giovane Italia Terzigno, tre pullman per accogliere Angelino Alfano a Napoli

Prosegue, incessante, l’attività della Giovane Italia di Terzigno, guidata da Serafino Ambrosio nella doppia veste di Coordinatore Cittadini e di Vice Coordinatore Provinciale che dichiara: "Appuntamento importante per i nostri iscritti e per il nostro partito".
Terzigno, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Dopo aver dato il proprio prezioso contributo in occasione della tre giorni di Fiuggi dal 21 al 23 giugno scorso, il Movimento Giovanile del Pdl di Terzigno è più che mai pronto ad accogliere il Segretario Nazionale Angelino Alfano, che venerdì 29 giungo 2012, alle ore 18:00, sarà a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, per incontrare gli iscritti, i militanti, gli amministratori del Popolo della Liberta.

La Giovane Italia di Terzigno ha organizzato per l’occasione ben tre pullman, che partiranno venerdì pomeriggio alle ore 5:00 dalla sede di Corso Leonardo da Vinci alla volta di Napoli per dare il proprio prezioso contributo alla riuscita di questa importantissima convention sul tema “Il Popolo e la Libertà”.

“L’appuntamento di domani – dichiara Serafino Ambrosio – è un segnale chiaro che il partito intende dar voce alle tante associazioni, ai tanti movimenti di giovani e donne, a tanti iscritti che credono che il Pdl sia e resti il partito della gente. Il tema della manifestazione è eloquente “Il Popolo e la Liberta", due termini, due valori imprescindibili per continuare a lavorare tra la gente e per la gente. Quello di domani è un incontro importantissimo e la Giovane Italia di Terzigno, che ho l’onore di guidare, ha profuso il massimo sforzo per contribuire alla sua riuscita”.
Giovane Italia Terzigno
80040 Terzigno (Napoli) Italia
Serafino Ambrosio nuovo Vice Coordinatore Provinciale di Giovane Italia Napoli
Serafino Ambrosio nuovo Vice Coordinatore Provinciale di Giovane Italia Napoli  -  Il Coordinamento Provinciale di Napoli della Giovane Italia ha un nuovo Vice Coordinatore, si tratta di Serafino Ambrosio, attuale Coordinatore Cittadino di Terzigno.
Giovane Italia Terzigno, bagno di folla per Serafino Ambrosio  -  Oltre 300 persone per l'inaugurazione della sede cittadina della Giovane Italia di Terzigno. Accanto al Coordiantore Cittadino Serafino Ambrosio anche Luigi e Armando Cesaro, i consiglieri regionali Schiano e Ianniciello, il consigliere provinciale Vaiano e il Sindaco di Terzigno Auricchio
Terzigno, il 31 maggio 2012 convegno sullla Sanità organizzato dalla Giovane Italia.  -  Giovedì, 31 maggio 2012, alle ore 18:30, a Terzigno (Na), presso la sede della Giovane Italia (corso Leonardo da Vinci, 161), avrà luogo il convegno sul tema: “Sanità in Campania: la salute dei cittadini tra tagli alla spesa e qualità dei servizi.
Festa della Mamma: grande successo per l’iniziativa della
Giovane Italia Terzigno. Consegnate circa 500 piantine
Festa della Mamma: grande successo per l’iniziativa della Giovane Italia Terzigno. Consegnate circa 500 piantine  -  Ennesimo successo per la Giovane Italia di Terzigno. Infatti, anche in occasione della ricorrenza della Festa della Mamma di ieri, domenica, 13 maggio, il gruppo guidato dal Vice Coordinatore Provinciale Serafino Ambrosio ha catalizzato su di sé l’attenzione dei cittadini terzignesi organizzando in...
Il Segretario Nazionale del PDL, Angelino Alfano, in visita nella città del Cima  -  L'on. Angelino Alfano incontrerà la cittadinanza coneglianese sabato 28 aprile alle ore 9.45