QUERCIAMATTA PER LA PRIMA VOLTA A VINITALY 2024

L'azienda della provincia di Pistoia parteciperà, per la prima volta, a Vinitaly. L’azienda vitivinicola situata a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, farà infatti il suo esordio alla cinquantaseiesima edizione di Vinitaly, in programma a Verona dal 14 al 17 aprile.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Una prima volta molto speciale per Tenuta Querciamatta. L’azienda vitivinicola situata a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, farà infatti il suo esordio alla cinquantaseiesima edizione di Vinitaly, in programma a Verona dal 14 al 17 aprile.

Tenuta Querciamatta è una realtà molto giovane, nata dal recupero di una zona dismessa da quasi 20 anni ed ha iniziato la sua produzione di olio e vino nel 2018, raggiungendo in appena 5 anni significativi traguardi. La partecipazione a Vinitaly rappresenta un ulteriore percorso di questa veloce crescita dell’azienda.

Querciamatta avrà l’opportunità di raccontarsi a curiosi, degustatori ed esperti del settore vitivinicolo. I visitatori potranno assaggiare le nuove annate dei vini e oli Querciamatta e conoscere una storia di passione e coraggio, nata solo cinque anni fa, nello stand 35-36 BIO del Padiglione C.

Nella settimana che precede il Vinitaly, Querciamatta lancerà inoltre il primo vino bianco fermo, prodotto da uve di trebbiano toscano, facendo il suo “debutto in società” proprio al Vinitaly.

Addetti ai lavori e colleghi, wine lover che passeranno a trovare i querciamatti avranno la possibilità di conoscere per primi i tratti e il racconto di questa nuova etichetta.

Per fissare un appuntamento con Tenuta Querciamatta allo stand 35-36 BIO del Padiglione C contattare il numero 0572 1790971, scrivere su WhatsApp al 376 0360630 o inviare un’e-mail a [email protected].