IronFX Global cambia il modo di operare sul Forex offrendo come primo premio per la sua nuova Competizione di Trading un viaggio nello spazio.

IronFX Global, il leader globale del Trading Online, ha annunciato che lancerà la sua più grande Competizione di Trading dal vivo: la "Intergalactic Trading Competition di IronFX" (Competizione di Trading Intergalattica) in cui i Trader sul Forex si sfideranno per un posto a bordo della navicella spaziale Virgin Atlantic.
LIMASSOL, CYPRUS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) (Marketwired)IronFX Global, il leader globale del Trading Online, ha annunciato che lancerà la sua più grande Competizione di Trading dal vivo: la "Intergalactic Trading Competition di IronFX " (Competizione di Trading Intergalattica) in cui i Trader sul Forex si sfideranno per un posto a bordo della navicella spaziale Virgin Atlantic. IronFX, come primo broker al mondo ad offrire un premio di tale importanza, sta cambiando il modo di operare sul Forex, offrendo questa unica e straordinaria esperienza che si presenta per la prima volta ai Trader.

A partire dall'1 Settembre fino al 31 Dicembre del 2014, i Trader si contenderanno il primo premio: un'esperienza fenomenale su una navicella spaziale del valore di $250.000. Il vincitore "entrerà nella storia" come il primo Trader nello spazio. IronFX offrirà anche premi fino a $5.000 ai partecipanti della competizione classificati tra i primi cento, il che la renderà la più grande sfida di trading dal vivo mai disputata.

I trader potranno iscriversi per partecipare dall'1 Settembre: www.ironfx.com/it/lp/intergalactic-live-competition

Markos A. Kashiouris, Presidente e CEO di IronFX Global ha commentato: "IronFX non ha pari per quanto riguarda i suoi sforzi volti a ricompensare i propri clienti e partner con dei premi imbattibili e con esperienze che si possono avere una sola volta nella vita. Il primo premio che consiste in un viaggio nello spazio è unico nel settore del Forex, e rappresenta il nostro instancabile impegno verso un'innovazione senza eguali e un'eccellenza incomparabile."

Informazioni su IronFX Global

IronFX è un pluripremiato Broker, leader globale del Trading Online. Con 15 piattaforme di trading su oltre 200 strumenti tra Forex, Metalli, materie prime, CFD su azioni quotate negli USA e nel Regno Unito, IronFX Global può contare clienti privati e istituzionali da oltre 180 paesi nei 6 continenti. Con più di 60 uffici in tutto il mondo e più di 1.400 dipendenti che forniscono assistenza in più di 45 lingue differenti, i clienti di IronFX godono di una copertura 24 ore su 24 fornita dal team più grande e più esperto del mondo. Il modello di IronFX mette il cliente al centro, combinando il trading su misura offerto dalle proprie piattaforme con la più vasta offerta di strumenti finanziari ai migliori prezzi, esecuzione e liquidità. Le notizie giornaliere sui mercati e le ricerche approfondite offrono ai clienti la possibilità di accedere alle migliori informazioni per fare Trading più consapevolmente. Per sottolineare la sua leadership nel mondo del Trading Online, IronFX Global ha anche annunciato la sua partnership ufficiale con il club FC Barcellona, una delle squadre di calcio più prestigiose del mondo.

IronFX Global è conforme agli standard normativi internazionali, ed è autorizzata e regolata da FCA, ASIC, FSB (Sud Africa), FSP (Nuova Zelanda), CRFIN, UCRFIN e CySEC. L'azienda è un membro di Eurex Exchange ed è anche conforme ai regolamenti UE e agli standard MiFID.

Informazioni sulle IronFX Live Trading Competition

Famosa per le più grandi competizioni del mercato Forex, IronFX Global ha organizzato delle competizioni di Trading Online dal vivo sin dal 2011, rivolgendosi a un pubblico di Trader a livello mondiale in 6 continenti. La società è salita all'onore delle cronache mondiali per aver offerto i più alti premi del settore. Ha offerto per ben tre volte una super automobile ai vincitori delle competizioni dal vivo, incluse due Ferrari e una Lamborghini. Oltre alle super vetture, la società ha messo in palio delle vacanze di lusso, inclusi i costi di trasporto e di pernottamento, verso destinazioni come Monaco. I viaggi premio a Monaco, oltre al volo aereo e al pernottamento, includevano i biglietti per il Gran premio di Monaco, considerata una delle più importanti e prestigiose gare automobilistiche del mondo e "una località eccezionale per glamour e prestigio", a bordo di un superyacht. Nel secondo trimestre del 2014, IronFX Global ha offerto ai vincitori della competizione dal vivo "Traders Championship" l'esperienza che capita una sola volta nella vita di un pacchetto VIP per il più grande evento calcistico del mondo in Brasile. Per altre informazioni vedere www.ironfx.com/it/promotions-contest/live-competitions-list2014.

Per vedere la fotografia relativa a questo comunicato stampa, visitare il seguente collegamento: http://www.marketwire.com/library/20140901-965595_800.jpg.

Contact Information

Contatti:
IronFX Global Limited
Yan Mai: [email protected]
Jing Li: [email protected]
Helen Astaniou: [email protected]

Marketwired (Leggi tutti i comunicati)
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada