Aqualandia; il divertimento continua su internet!

Ad Maiora ha sviluppato la community online del parco acquatico di Jesolo
, 25/07/2008 (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Le esperienze e il divertimento di Aqualandia, il parco acquatico N°1 in Italia ora continuano online grazie alla community dedicata che permette di continuare e di portare online il divertimento e le esperienze degli ospiti del parco.

La community nasce con la volontà di offrire ad ogni visitatore del parco la possibilità di dire la sua attraverso le numerose funzioni quali: pagine personali, gruppo di amici, gestione foto e video, calendario eventi e il forum.

Per lo start-up delle attività è stata scelta Ad Maiora quale agenzia partner per la realizzazione del progetto di comunicazione online e per l’implementazione dell’infrastruttura tecnologica e lo sviluppo della community.

Massimo Lanza, Direttore Marketing di Aqualandia, dichiara la sua soddisfazione nel progetto che ha visto Ad Maiora “interpretare perfettamente lo spirito del Parco e le esigenze strategiche che ci hanno portato a creare la community. I risultati di questa operazione sono stati molto soddisfacenti sia per quanto riguarda gli accessi e le iscrizioni alla community che per quello che riguarda gli accessi al sito in generale. Ad Maiora e Black Studio Comunicazione (l’agenzia che ha rinnovato completamente il sito www.aqualandia.it), hanno infatti collaborato anche sull’attività di SEO, consentendo di ottenere un risultato di visite superiore del 40% rispetto a quello ottenuto nel 2007.”

Secondo Mauro Lupi, Presidente di Ad Maiora, “Il progetto realizzato per Aqualandia cerca di estendere su internet il divertimento offerto dalla struttura fisica, puntando sulla capacità e la passione degli ospiti del parco nell’alimentare la community. L’azienda ha quindi creato un ambiente digitale dove poi sono le persone che attraverso la loro partecipazione creano il valore in termini di awareness, coerentemente con i nuovi meccanismi di comunicazione a disposizione delle aziende attraverso le comunità digitali”.

Andrea Signori
 Ad Maiora S.p.A. (Leggi tutti i comunicati)
Via Machiavelli, 25
00185 Roma Italia
asignori@admaiora.com
0677203200
Parchi Tematici In Italia: Ad Aqualandia In Arrivo Una Nuova Spiaggia Nel Parco Acquatico  -  Il futuro di Aqualandia è sempre più chiaro. Il percorso intrapreso da quello che recentemente è stato eletto per la sesta volta il Parco Acquatico N°1 in Italia è orientato, in maniera diretta verso la sua trasformazione in parco tematico (con una forte componente acquatica) tant’è che si parla già...
Assointesa ti permette di risparmiare 3€ sul biglietto del Parco Acquatico Splash di Gallipoli  -  Da un accordo tra il Parco Acquatico Splash di Gallipoli ed Assointesa siamo ad informarvi delle possibilità di ottenere uno sconto di 3€ sul biglietto di ingresso intero per la stagione 2009.
Il parco acquatico Prato Blu di Montichiari: presentazione e nuovo sito web  -  In provincia di Brescia, a soli 15Km dal Lago di Garda facilmente raggiungibile dalle province di Bergamo, Mantova e Verona, il Prato Blu è tra i parchi acquatici più verdi della Lombardia e si estende su una superficie di 120.000 mq con le sue piscine che si integrano armoniosamente nell’ambiente...
In continuo sviluppo il mega parco logistico di Castel San Giovanni a Piacenza
In continuo sviluppo il mega parco logistico di Castel San Giovanni a Piacenza  -  Engineering 2K, insieme allo sviluppatore Vailog, consegna altri 22.000 mq a BSL
Fenomeno Parchi Divertimento, turismo, divertimento e storia!
Fenomeno Parchi Divertimento, turismo, divertimento e storia!  -  I parchi divertimento piacciono sempre più, lo dicono i trend di crescita delle presenze, lo dicono i nuovi investimenti, lo dicono i dati del turismo... ma quando e chi ha visto nel divertimento il business?