Rete Liberale:"Elena Vigliano responsabile dipartimento P.Iva di RL"

Cipolletti - Segretario Nazionale RL: "Con l'ingresso di Elena Vigliano si rafforza la qualità della squadra"
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) L'assemblea dei soci del movimento Rete Liberale ha eletto responsabile nazionale del Dipartimento Partite IVA, la dottssa Elena Vigliano.

Maurizio Cipolletti - Segretario Nazionale RL:“ Elena Vigliano è una professionista competente che da sempre si interessa, con autentica passione civile e politica, di lavoro, professionalità, libera iniziativa e merito individuale”: tutte qualità necessarie per ben svolgere il ruolo che è chiamato a ricoprire. Congratulazioni da parte dei sostenitori del movimento!”.

Elena Vigliano - Responsabile nazionale P.Iva di RL - “L’incarico affidatomi da Rete Liberale, che mi onora, mi impegna a intraprendere tutte le iniziative volte a liberare le imprese e i privati dall’ oppressione fiscale e burocratica, obiettivo da raggiungere anche attraverso il rendere consapevole ogni cittadino che una eccessiva tassazione delle aziende, in un mercato globalizzato,riduce la creazione di ricchezza a svantaggio di tutti. Lo Stato italiano tende ad occultare la reale tassazione applicata attraverso un sistema di parcellizzazione e frammentazione del prelievo fiscale in mille rivoli e maschera il prelievo con la tassazione automatica alla fonte. Il tutto affinché non sia immediatamente e facilmente conoscibile l’effettivo esborso che grava sul contribuente, affievolendo in tal modo la sua resistenza, la sua pretesa e la coesione tra produttori e lavoratori . Al contrario, uno Stato che sia davvero espressione dei singoli cittadini e’ trasparente ed accessibile e rende loro conto di quanto preleva , come spende il prelevato e non più di quanto strettamente necessario per lo svolgimento delle sue funzioni primarie: non è il Governo a creare la crescita, ma le Imprese e gli Individui”.
Rete Liberale Rete Liberale
 Rete Liberale (Leggi tutti i comunicati)
Via Laurentina 133