Kymeta inizia a evadere gli ordini dei clienti della sua prima antenna multi-orbita mobile a pannello piatto per utenti militari

Kymeta Osprey ™ u8 HGL, un terminale ibrido GEO-LEO-cellulare è attualmente in fase di spedizione dopo il successo delle prove sul campo La prima azienda mondiale di antenne satellitari a pannello piatto, Kymeta ( www.kymetacorp.com ), ha annunciato oggi al SATELLITE 2024 che Osprey u8 HGL, un terminale ibrido geostazionario/a bassa orbita terrestre (GEO/LEO/LTE) realizzato appositamente per utenti militari, è in fase di spedizione dalla propria sede di Woodinville, Washington. È il primo…
REDMOND, Wash., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La prima azienda mondiale di antenne satellitari a pannello piatto, Kymeta (www.kymetacorp.com), ha annunciato oggi al SATELLITE 2024 che Osprey u8 HGL, un terminale ibrido geostazionario/a bassa orbita terrestre (GEO/LEO/LTE) realizzato appositamente per utenti militari, è in fase di spedizione dalla propria sede di Woodinville, Washington. È il primo terminale multi-orbita disponibile in commercio e il primo terminale multi-orbita sulla rete LEO di Eutelsat OneWeb. Kymeta ha annunciato il lancio ufficiale lo scorso ottobre e sta evadendo gli ordini arretrati.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240318149058/it/

Kymeta - The Future of Military SATCOM is now. On the move GEO-LEO-LTE from one single terminal - Osprey u8 HGL (Photo: Business Wire)