Per la prima volta in tre anni, Michter's distribuisce il suo Celebration Sour Mash Whiskey

La distribuzione del 2013 del Celebration Sour Mash Whiskey di Michter's ha segnato un momento significativo nella storia dei whiskey degli Stati Uniti. Per la prima volta, un'azienda di whiskey americana stava offrendo un blend raro ad un prezzo di vendita suggerito di alcune migliaia di dollari. "Alla Michter's abbiamo pensato che un grande whiskey prodotto negli Stati Uniti era un degno rivale per i migliori alcolici provenienti da altre parti del mondo, così abbiamo deciso di fare la prima distribuzione del Celebration Sour Mash Whiskey di Michter's," ha sottolineato Joseph J. Magliocco, Presidente di Michter's.
LOUISVILLE, Kentucky, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Dell'edizione 2019 del Celebration di Michter's, verranno distribuite nel mondo solo 277 bottiglie. Ha una gradazione pari a 115,6 proof (57.8% di alcool su volume) e il prezzo di vendita suggerito negli Stati Uniti è di 5.000 dollari americani.

La Michter's, con sede in Louisville, possiede una ricca e lunga tradizione nell'offrire whisky tradizionali americani di qualità impareggiabile. Con ognuna delle sue offerte a produzione limitata invecchiate fino alla loro massima maturazione, il famoso portafoglio della Michter's comprende bourbon, rye e American whiskey.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.michters.com, e seguiteci su Instagram, Facebook, e Twitter.

Sono disponibili su richiesta immagini ad alta risoluzione.

Contatto: Joseph J. Magliocco
502-774-2300 x580

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1031358/Michters_2019_Celebration_Sour_Mash.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/4586/michter_s_distillery__llc_logo_4734_21071_.jpg