SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Una consociata di PFA Pension ha annunciato l’istituzione di due joint-venture distinte con alcune consociate di Spear Street Capital LLC (“Spear Street”) per l’acquisizione di una quota di compartecipazione del 49% in immobili adibiti ad uso ufficio con un’area approssimativa di 1,2 milioni di piedi quadrati (111.00 metri quadrati) ubicati a Dallas, Texas, e a Jersey City, New Jersey (il “Portafoglio Invictus”). Il Portafoglio Invictus, di cui taluni fondi gestiti da Spear Street possedevano prima una quota del 100%, comprende Galatyn Commons, un campus di uffici con un’area di 796.200 piedi quadrati (74.000 metri quadrati) ubicato a Dallas, Texas, e 90 Hudson, un edificio adibito ad uso ufficio di Classe A con un’area di 432.000 piedi quadrati (40.100 metri quadrati) ubicato a Jersey City, New Jersey.