Viaggi del Mappamondo punta su Cuba

Per agosto pacchetti con conferma immediata
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Estate dal sabor cubano con Viaggi del Mappamondo: il tour operator romano riconferma la sua vocazione tailor made lanciando proposte con conferma immediata per scoprire lo spirito unico di Cuba.

“I nostri pacchetti dedicati a Cuba da sempre puntano a sottolineare la ricchezza culturale dell’isola al di fuori del turismo di massa – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – Con numerose proposte a conferma immediata per l’altissima stagione, proponiamo una panoramica delle località cubane più rappresentative con la possibilità di soggiorni mare nelle spiagge più belle. Per curare al meglio il cliente abbiamo inoltre un nostro ufficio con residente parlante italiano a L’Avana presso il Mercure Sevilla”.

Dall’antica passione di Viaggi del Mappamondo per l’Isla Grande nascono pacchetti che spaziano tra combinati L’Havana (3 notti) + Cayo Las Brujas (5 notti) da 1.520 euro a persona o L’Havana (3 notti) + Cayo Largo (5 notti in All Inclusive) da 1.690 euro a persona; non mancano proposte più estese con scoperte itineranti come L’Avana (4 notti) + Tour (5 notti tra Guamà/S.Clara/Trinidad/Camaguey/Santiago) + Varadero (3 notti) da 2.090 euro a persona.

Tutte le offerte sono consultabili sul sito www.mappamondo.com

Annalisa Sandirocco
 Art&Fun (Leggi tutti i comunicati)
Via di Santa Prisca 16
00153 Roma Italia
a.sandirocco@artfun.it
I Fantastici Caraibi di Viaggi del Mappamondo tra Messico e Cuba
I Fantastici Caraibi di Viaggi del Mappamondo tra Messico e Cuba  -  Suggestivi e appassionanti i Caraibi di Viaggi del Mappamondo, raccolti nei due cataloghi “Fantastico Messico” e “Fantastica Cuba”.
I colori caraibici di Viaggi del Mappamondo  -  Le latitudini caraibiche di Viaggi del Mappamondo portano i colori appassionati dei due cataloghi “Fantastico Messico” e “Fantastica Cuba”.
Viaggi del Mappamondo: promozioni in Malesia  -  Da Viaggi del Mappamondo ulteriori possibilità per scoprire le bellezze della Malesia: il tour operator romano promuove la destinazione con nuove offerte in conferma immediata per l’altissima stagione.
Torna in versione estiva il Pacifico di Viaggi del Mappamondo  -  Atolli e avventura nel Pacifico di Viaggi del Mappamondo
Viaggi del Mappamondo in costante investimento sulla Thailandia
Viaggi del Mappamondo in costante investimento sulla Thailandia  -  Workshop formativi, ampliamento prodotto ed iniziative speciali