Allview lancia il tablet AllDro2 Speed HD

Brasov, 17/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Allview annuncia il lancio del tablet AllDro2 Speed HD che è raccomandato ai clienti nuovi e esistenti, alla ricerca di un modello competitivo con schermo pari a 8 inch, a un prezzo vantaggioso. Il tablet utilizza il sistema operativo Android 4.0, e ha uno schermo multi-touch HD proporzionato 4:3, un processore Cortex A8 a 1,2 GHz, due macchine fotografiche, memoria flash pari a 8GB, memoria RAM pari a 1 GB, e connettività a internet tramite Wi-Fi e 3G tramite dongle.

“AllDro2 Speed HD è un tablet con una forte personalità che incanterà gli utilizzatori in ogni passo, tramite funzioni inedite. È il primo modello della gamma che integra la tecnologia Wi-Fi Direct, tramite la quale è possibile il trasferimento rapido delle schede verso qualsiasi dispositivo equipaggiato con questa funzione.”, ha dichiarato Olivia Cardas, Marketing Manager Allview.

Grazie allo schermo multi-touch HD e al processore grafico quad core Mali 400 integrato, AllDro2 Speed HD offre agli utilizzatori esperienze mltimedia sorprendenti. Il tablet permette la visualizzazione dei film e delle immagini negli standard HD, e apre i videoclip direttamente all’interno delle pagine web, con l’intermedio del supporto Flash Player e HTML 5. Inoltre, tramite un cavo HDMI, il tablet può essere connesso al televisore, diventando un multimedia player che riproduce fotografie, videoclip e film sul televisore con una risoluzione FullHD.

Con uno spessore di soli 9,9 mm, il nuovo tablet ha un design slim ma robusto, la parte posteriore essendo coperta da una carcassa di alluminio. Per agevolare la lettura dei libri elettronici e scrittura dei documenti, AllDro2 Speed HD è dotato con un pulsante che blocca il sensore di rotazione perchè lo schermo rimanga nella posizione verticale. Per catturare le pagine web e non solo, il tablet fa screenshot senza l’utilizzo di una applicazione dedicata.

Con l’intermedio delle applicazioni dedicate come Yahoo o Skype, la macchina fotografica e la connessione Internet, AllDro2 Speed HD realizza chiamate video nelle condizioni ottime. Durante le chiamate video, gli utilizzatori possono passare dalla camera frontale a quella principale pari a 2 MP per sorprendere e condividere gli eventi circostanti.

AllDro2 Speed HD può essere acquistato nella versione bianca e nera nel negozio on-line Allview, a 185 Euros.

Su Allview Mobile Romania:
Allview è una società romena creata nel 2002 che ha come obiettivo principale di attività la produzione e la distribuzione di telefonini Dual SIM, tablet, notebook e vari prodotti elettronici. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.

La compagnia ha lanciato, nell’anno 2010, il primo tablet della Romania, e da allora ha aggiunto nella gamma dedicata DroSeries più di 8 modelli, che sono stati venduti in più di 15.000 unità. I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società www.allviewmobile.de.
Olivia Cardas
Allview Mobile
Brazilor 61, Brasov

pr@allview.ro
Olivia Cardas
 Allview (Leggi tutti i comunicati)
Brazilor 61
Brasov Romania
pr@allview.ro
Allview lancia il tablet PC ultra slim AllDro Speed
Allview lancia il tablet PC ultra slim AllDro Speed  -  Allview annuncia il lancio di un nuovo tablet - AllDro Speed.
Allview estende la gamma dei tablet AllDro Speed
Allview estende la gamma dei tablet AllDro Speed  -  Allview prepara il lancio di due nuovi tablet PC che completeranno la gamma dei prodotti AllDro Speed: AllDro Speed Satellite e AllDro Speed 3G.
Allview lancia il telefono Dual SIM con design metallico ultraslim - S4 Steel
Allview lancia il telefono Dual SIM con design metallico ultraslim - S4 Steel  -  Allview annuncia oggi il lancio di un telefono Dual SIM S4 Steel, che completa la gamma di telefoni “Slim”.
Allview lancia ufficialmente il primo smartphone Dual SIM Android – P1 AllDro  -  Allview annuncia il lancio ufficiale del primo Android della sua gamma di telefoni - P1 AllDro.
Allview lancia il telefono business Dual SIM 3G Qwerty - Q2 Cloud
Allview lancia il telefono business Dual SIM 3G Qwerty - Q2 Cloud  -  Allview annuncia il lancio del telefono nel segmento business Q2 Cloud. Tastatura qwerty, sincronizzazione, hotspot, macchina fotografica pari a 3.2 MP, connettività Wi-Fi e tramite 3G HSDPA, sono soltanto una parte delle caratteristiche del nuovo modello che si evidenzia tramite la diversità delle...