MARITATO (AT) - ROMA: non più in mano a FI e PD

Questa mattina Mantovani, attualmente vicepresidente della Regione Lombardia e membro del Comitato di presidenza di Forza Italia, è stato arrestato dagli uomini del Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano con l'accusa di concussione, corruzione aggravata e turbata libertà degli incanti.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Questa mattina Mantovani, attualmente vicepresidente della Regione Lombardia e membro del Comitato di presidenza di Forza Italia, è stato arrestato dagli uomini del Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano con l'accusa di concussione, corruzione aggravata e turbata libertà degli incanti.

"Ci chiediamo a questo punto come sia credibile una candidatura di un esponente vicino a Forza Italia per le elezioni che decreteranno il nuovo sindaco di Roma, dopo le dimissioni dell'attuale Ignazio Marino. Roma ha bisogno di gente nuova e non di politici corrotti, di persone libere che abbiano a cuore il futuro della Capitale. La nostra lista civica corrisponde a tutte queste caratteristiche e pertanto invitiamo i cittadini a prende la decisione coraggiosa di rompere con il passato, dando fiducia a chi, spinto da valori nobili, si assumerà l'onere di rendere Roma una città migliore". Lo dichiara in una nota il neo candidato sindaco di Roma Michel Emi Maritato.
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili