Conferenza Stampa 25 Ottobre per Smiletrain

Il giorno 25 Ottobre si svolgerà una conferenza stampa in Campidolgio per presentare "MusicAfrica" concerto di beneficenza del 16 Novembre al quale parteciperanno Franz Di Cioccio, Daniele Silvestri, Cristina Donà, i Peng e Giobbe Covatta.
, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Il 25 ottobre 2007 alle ore 15.00 si svolgerà in Campidoglio – Sala Dell’Arazzo – la Conferenza Stampa di presentazione del concerto di beneficenza MusicAfrica che si terrà a Roma Auditorium Conciliazione – Sala Grande il prossimo 16 Novembre alle ore 21.00, in favore di “Roma – Maputo andata e ritorno”, progetto del Comune di Roma a sostegno delle iniziative benefiche rivolte al Mozambico. A tale proposito l’associazione di medici volontari Smile Train Italia Onlus e la Cooperativa Sociale Armadilla, entrambe facenti parte del progetto fortemente voluto dal Sindaco Walter Veltroni a favore del paese Africano, hanno già realizzato con enorme successo una missione medica nel maggio scorso, restituendo il sorriso a 44 bambini affetti da malformazioni congenite del volto. Al concerto MusicAfrica parteciperanno Daniele Silvestri, Franz di Cioccio (PFM), Cristina Donà e i Peng, con la partecipazione straordinaria di Giobbe Covatta che presenterà gli artisti.

I fondi raccolti dal concerto saranno destinati interamente alle organizzazioni umanitarie Armadilla e Smile Train che realizzeranno altri interventi di solidarietà nei prossimi mesi.

Interverranno in conferenza stampa
Peng Takeda Italia Farmaceutici (Sponsor dell’evento)

Per accrediti
Ufficio Stampa Smile Train