Quadri modulari monoblocco con telaio girevole asportabile, per il cablaggio al banco.

bologna, 02/07/2012 (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Le cassette della serie 80 sono adatte per qualunque genere di applicazione elettrica, dalla piccola installazione domestica al complesso quadro elettrico industriale. Con l'ampia disponibilità di modelli disponibili sia con porta cieca che con porta con oblò e misure da pochi centimetri fino a 1680 mm di altezza.

Queste cassette, grazie alla possibilità di installare tutta la gamma di apparecchi ed interruttori modulari su guide DIN, abbinate ad appositi pannelli frontali modulari avvitati o incernierati, con altezze 200, 400 e 600 mm, consentono la realizzazione di quadri di distribuzione secondaria.

Tutti i modelli disponibili sono visibili su:

Costruzione: Lamiera 15 - 20/10.

Verniciatura: Con polveri epossipoliestere, RAL 7035 bucciato.

Guarnizione Bicomponente poliuretanica applicata in colata continua a mezzo robot.

Piastre interne in lamiera “sendzimir” spessore 20/10, a richiesta.

Nelle porte con oblò, i vetri sono sigillati con materiale tixotropico monocomponente poliuretanico.

Perno autopulente di messa a terra.

Zoccolo apribile h 50 mm

i quadri larghi 760mm sono dotati di 2 feritoie superiori per passaggio cavi con interasse di 260 mm.
Luciani Massimiliano
M.D.W. Srl
via Lionello Spada 66

m.luciani@mdw.it
Massimiliano Luciani
 M.D.W. S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via Lionello Spada 66
40129 Bologna Italia
m.Luciani@MDW.it
Nuovi climatizzatori Stulz per armadi rack e quadri industriali
Nuovi climatizzatori Stulz per armadi rack e quadri industriali  -  Stulz S.p.A. progetta, produce e distribuisce sistemi di raffreddamento per il settore industriale, delle telecomunicazioni, dei Data Centre. La divisione Cosmotec Industrial Cooling è specializzata nella produzione di condizionatori per quadri elettrici, scambiatori di calore, refrigeratori e...
Disponibile l’upgrade gratuito a SilverFast 8.0 per i possessori della serie di scanner Plustek OpticFilm  -  Chi ha acquistato un prodotto Plustek della famiglia OpticFilm dopo il 1 Giugno 2011 potrà beneficiare fino a fine anno dell’upgrade gratuito alla nuova versione del potente software di LaserSoft Imaging.
MM ONE Group rinnova il portale AbanoReservation.it  -  MM ONE Group pubblica il nuovo portale AbanoReservation.it. Installati CMS ONE, BOOKING ONE e i moduli Gallery One e Video, oltre alle versioni multilingua e al Channel Manager XML a due vie.
Flavio Cattaneo (Terna): stazione elettrica di Bisaccia 81 mila metri quadrati di area verde  -  L’impianto realizzato da Terna, guidata dall’AD Flavio Cattaneo, consentirà di migliorare e potenziare qualità, continuità e sicurezza del servizio elettrico. Energia pulita prodotta dagli impianti eolici immessi sulla rete
Hitachi Cable sviluppa i connettori compatti più piccoli al mondo per l’uso in gruppi di alimentazione per veicoli elettrici ibridi e veicoli elettrici  -  Applicando un design brevettato, Hitachi Cable, Ltd. (TOKYO:5812) ha annunciato di aver sviluppato i connettori compatti più piccoli al mondo *1 per l'uso in gruppi di alimentazione per veicoli elettrici ibridi e veicoli elettrici.