THERAVECTYS intenta una causa negli Stati Uniti contro Immune Design Corp.

La denuncia solleva reclami di interferenza illecita nei rapporti contrattuali, appropriazione indebita di segreti commerciali, concorrenza sleale e ingiustificato arricchimento
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

THERAVECTYS ha reso noto di aver intentato una causa contro Immune Design Corp. (“IDC”), società con sede a Seattle, presso il Delaware Court of Chancery e di cercare di ottenere provvedimenti ingiuntivi preliminari e permanenti, oltre a danni pecuniari. In questa causa, THERAVECTYS solleva reclami di interferenza illecita nei rapporti contrattuali, appropriazione indebita di segreti commerciali, concorrenza sleale e ingiustificato arricchimento.

La denuncia afferma che IDC ha indotto il produttore esclusivo di THERAVECTYS, Henogen SA (“Henogen”), a violare gli obblighi di esclusività producendo e fornendo a cGMP partite cliniche di vettori lentivirali per IDC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Media:
HealthStar PR
Abhi Basu
Ufficio: (646) 722-8820
Cellulare: (201) 397-8529
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140725005128/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili