Block Sistem introduce tecniche innovative per i magazzini delle aziende del centro Italia

Monteprandone, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Block Sistem, azienda del gruppo Metalsistem, ha introdotto tecniche innovative per lo stoccaggio e la logistica di magazzino in Abruzzo, Marche e Molise.
Grazie agli studi di Metalsistem e ad anni di ricerca e sviluppo Block Sistem, sono stati infatti introdotti sistemi di scaffalature da magazzino altamente innovativi. Già alcune aziende hanno scelto di affidarsi alle scaffalature da magazzino di quest’azienda per la creazione di magazzini atti alla produzione, trasporto e stoccaggio delle merci.
Le innovative soluzioni per i magazzini firmate Block Sistem
  • I magazzini dinamici sono indicati per semplificare le operazioni di carico e scarico, con conseguente riduzione dei costi complessivi di gestione.
  • I magazzini autoportanti realizzati in acciaio sono strutture in grado di autosostenersi grazie all’utilizzo del sistema di scaffali come impalcatura di sostegno.
  • Per le aziende del settore tessile sono stati progettati innovativi magazzini automatici per l’abbigliamento adatti sia ai capi appesi che a quelli stesi.

Per le aziende con sede in Abruzzo, Marche e Molise che vogliono rinnovare il proprio magazzino o crearne di nuovi è possibile quindi contattare l’azienda Block Sistem, centro Metalsistem, per ogni esigenza relativa alla realizzazione di sistemi scaffali e scaffalature industriali.
Sito web: www.blocksistem.com
Stefano Ramondetti