Lifezone Metals firma un accordo di sottoscrizione per 50 milioni di dollari di obbligazioni convertibili non garantite con un consorzio di investitori minerari di spicco

Chris Showalter, Direttore Generale di Lifezone Metals Limited ( NYSE: LZM ), è lieto di annunciare la firma di un accordo di sottoscrizione vincolante per l'emissione di obbligazioni convertibili non garantite del valore di 50 milioni di dollari con un consorzio di investitori minerari di rilievo, guidato da Harry Lundin (Bromma Asset Management Inc.) e Rick Rule. I ricavi verranno utilizzati per continuare le attività presso il prestigioso Kabanga Nickel Project di Lifezone, situato nella…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Chris Showalter, Direttore Generale di Lifezone Metals Limited (NYSE: LZM), è lieto di annunciare la firma di un accordo di sottoscrizione vincolante per l'emissione di obbligazioni convertibili non garantite del valore di 50 milioni di dollari con un consorzio di investitori minerari di rilievo, guidato da Harry Lundin (Bromma Asset Management Inc.) e Rick Rule.

I ricavi verranno utilizzati per continuare le attività presso il prestigioso Kabanga Nickel Project di Lifezone, situato nella Tanzania nordoccidentale. Quello di Kabanga è considerato uno dei depositi di solfuro di nickel non sviluppati più grandi e di grado più elevato al mondo.