Marmi Bruno Zanet al Marmomacc 2012: marmi e graniti dal mondo

Immancabile protagonista della produzione lapidea nel mondo, Marmi Bruno Zanet parteciperà alla prossima edizione di Marmomacc 2012 con un nuovo e più ampio stand di ca. 500 mq ed una collezione di prodotti con formati e tipi di lavorazioni diverse e più innovative rispetto al passato ...
http://news.brunozanet.com/
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Giunta alla sua 47ª edizione, Marmomacc 2012 (in programma a Verona dal 26 al 29 settembre 2012), si riconferma ancora una volta il principale appuntamento fieristico del settore lapideo.

Immancabile protagonista di questa edizione sarà Marmi Bruno Zanet, che dal 1958 produce e commercializza marmi, graniti, travertini, onici, quarzi e quarziti provenienti da tutto il mondo. La ricerca di nuove cave e il miglioramento della attuale gamma di prodotti nel corso dei decenni, ha portato l’azienda ad avere più di 100 referenze con caratteristiche fisiche e colori diversi, in grado di adattarsi alle differenti esigenze progettuali.

Marmi Bruno Zanet sarà presente al Marmomacc 2012 con un nuovo e più ampio stand di ca 500 mq ed una collezione di marmi, graniti, onici e quarziti con formati e tipi di lavorazioni diverse e più innovative rispetto al passato.

Fra i materiali che potrete toccare con mano:

  • GIALLO SF REAL, un granito brasiliano particolarmente resistente all'usura, apprezzato soprattutto nella lavorazione a fiamma.
  • WASABI, una quarzite verde proveniente dal Brasile particolarmente adatta su superfici ampie e pannelli di grandi dimensioni.
  • OURO BRASIL, un bellissimo granito brasiliano dai colori oro e terra.
  • CRISTALLO, un quarzo bianco resinato, elegante e raffinato, adatto per valorizzare superfici interne.

Marmomacc 2012: una grande occasione per ammirare la produzione di marmi, graniti, onici e quarziti di Marmi Bruno Zanet e conoscere le peculiarità e le potenzialità espressive dei materiali lapidei nell’architettura e nel design. Vi consigliamo di prenotare una visita presso il nostro stand per avere un responsabile commerciale sempre a nostra disposizione.

Prenota una visita

Leggi l’articolo integrale

Per maggiori informazioni
Contatto
Laura Arcudi
Marmi Bruno Zanet

marketing@brunozanet.com
Ufficio Stampa
Laura Arcudi
 Marmi Bruno Zanet srl (Leggi tutti i comunicati)
via Paganella 79
37020 Volargne Italia
marketing@brunozanet.com
0456833401
Allegati
Non disponibili
Marmomacc 2012 ed EasyCo, il software per il marmo più usato dalle aziende del settore lapideo
Marmomacc 2012 ed EasyCo, il software per il marmo più usato dalle aziende del settore lapideo  -  Manca poco più di un mese e mezzo a Marmomacc 2012, un luogo ove promuovere la propria attività e raccogliere potenziali contatti. Arrivare ben preparati è molto importante. Se cercate un software per il marmo in grado di adattarsi perfettamente alle vostre esigenze, Easyco è lo strumento che fa per...
Viessmann protagonista di MCE 2012 con innovative novità di prodotto sempre più orientate al futuro
Viessmann protagonista di MCE 2012 con innovative novità di prodotto sempre più orientate al futuro  -  Conclusa con successo la 38esima edizione di Mostra Convegno Expocomfort che ha confermato il ruolo di riferimento dell’azienda per il settore.
Oltre 500 hanno partecipato con entusiasmo al Privacy Day 2012
Oltre 500 hanno partecipato con entusiasmo al Privacy Day 2012  -  Maratona non-stop di contenuti di altissimo livello con oltre 500 partecipanti che hanno assistito il 9 maggio agli interventi dei più autorevoli relatori della data protection che uno dopo l'altro si sono susseguiti nel 2° Privacy Day Forum.
Il sistema S-ICD® di Boston Scientific eletto il prodotto più innovativo a Cardiostim 2012  -  I partecipanti a Cardiostim 2012, congresso mondiale che tratta temi clinici tenutosi di recente a Nizza (Francia), hanno eletto il sistema S-ICD®, recentemente acquisito da Boston Scientific Corporation (NYSE: BSX), come il prodotto più innovativo nel settore dell'elettrofisiologia e delle tecniche...
L'EuroMedtech™ 2012 di Grenoble stimola la collaborazione tra protagonisti diversi nel campo della tecnologia medica
L'EuroMedtech™ 2012 di Grenoble stimola la collaborazione tra protagonisti diversi nel campo della tecnologia medica  -  I leader dell'industria medtech si sono riuniti la scorsa settimana presso il centro congressi WTC di Grenoble in Francia, in occasione del quarto convegno annuale per le tecnologie mediche EuroMedtech™, che si è svolto dal 31 maggio al 1° giugno 2012.
Loading....