La Fondazione Oreste Bertucci e Teleskill insieme per il nuovo catalogo corsi dedicato ai consulenti del lavoro.

L’eccellenza formativa della Fondazione Oreste Bertucci incontra la tecnologia di Teleskill per predisporre un catalogo corsi aggiornato e un nuovo sistema e-commerce integrato con un’intuitiva piattaforma e-learning.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) La Fondazione Oreste Bertucci, in collaborazione con Teleskill, ha rinnovato la propria offerta formativa sviluppando un nuovo catalogo corsi e una nuova piattaforma e-learning rinnovata nella grafica e nei servizi offerti.

I corsi riguardano i temi di maggiore interesse in materia di formazione e aggiornamento dei Consulenti del Lavoro, quali:
• Cassa integrazione guadagni ordinaria
• F.I.S. - Fondo Integrazione Salariale
• Confronto tra regimi contabili e fiscali: Forfettari, Superminimi e Ordinari
• Il bilancio di esercizio: principi, postulati e novità
Uno dei corsi che sta riscuotendo maggiore interesse in questi giorni è quello relativo a “Le correzioni ai decreti attuativi del Jobs Act: i contenuti del D.lgs 185/2016” realizzato dal Dott. Eufranio Massi, Esperto di diritto del Lavoro – autore di numerose pubblicazioni in materia di lavoro e docente in corsi di formazione e aggiornamento professionale.
Il catalogo corsi di aggiornamento online per Consulenti del Lavoro permette di ottenere tutti i vantaggi della formazione online:
• risparmio di tempo e di risorse economiche;
• possibilità di seguire il corso a qualsiasi ora e da qualsiasi luogo;
• coinvolgimento e interazione di partecipanti con strumenti di webinar e classe virtuale;
• disponibilità di un catalogo corsi sempre aggiornato;
• archivio documenti digitali
Il portale offre un’interfaccia chiara, immediata, molto curata che permette di trovare subito il corso di proprio interesse, di acquistarlo con semplicità e di utilizzarlo in base alle proprie disponibilità di tempo con certificazione del percorso formativo con attestato di frequenza e i relativi crediti formativi cfp.
Per consultare il catalogo corsi completo CLICCA QUI: http://www.formazioneprofessionisti.eu/