“DÉFILÉ” BY DIVA GIOIELLI, ESSENZA DI DONNA…

“Défilé” by Diva Gioielli è una collezione unica, che miscela design e interpretazione in un contesto orafo icona dell’eccellenza made in Italy.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Sfila il prêt-à-porter del gioiello d’autore, in una passerella di emozioni e creatività che ispira fascino e femminilità.

Arte e lavorazione si fondono nel trittico prezioso di girocollo, pendenti, bracelet nello scenario dorato di favolose nappine, soggetto esclusivo di oggetti del desiderio.

Frammenti di tradizione e innovazione nella costruzione di un’eleganza mai scontata, con al centro del look l’accessorio di una griffe che sa stupire e fa sognare.

Diva Gioielli.

ABOUT DIVA GIOIELLI Diva Gioielli è un marchio italiano le cui attività sono l’ideazione, la progettazione e la produzione di gioielli in argento. L’azienda è stata fondata più di 40 anni con un’impronta commerciale, ma l’anima creativa l’ha trasformata in un brand emergente capace di suscitare oggi l’attenzione per il suo stile e il suo design in Italia e nel mondo. Le finiture fatte a mano esaltano la migliore tradizione orafa italiana.

PHILOSOPHY La tensione che anima Diva Gioielli è la costante attenzione all’evoluzione delle norme culturali italiane nella dinamica di un contesto internazionale, che si esprime nella vocazione per lo stile e la bellezza. La progettazione di nuove forme è tesa a enfatizzare il saper fare, a portare alla luce il senso estetico italiano. Il global concept si esprime con l’alta qualità di produzione, la maniacale attenzione al dettaglio e alla cura delle finiture. Ogni singolo gioiello è finito a mano.

DESIGN Il brand si distingue per il suo design minimale e contemporaneo, caratterizzato da forme lineari e pure. In ogni stagione DivaGioielli propone nuove collezioni ciascuna delle quali ha un proprio definito indirizzo di stile. Ogni collezione interpreta e rivela dei precisi contenuti ideali, riferiti al sentire del presente intriso di futuro. La materia è percepita in forma di gioiello per essere monile, oggetto, luce, esprimere sentimenti, emozioni, carattere, stile. Ovvero i molteplici e cangianti linguaggi e gesti dell’essere umano. Dettagli iconici, talvolta fortemente strutturali, indossati da una donna attiva, percettiva del mondo che evolve rapidamente, una donna che riversa nel suo stile personale l’interesse che nutre per la cultura, l’arte e le proposte stilistiche della moda. I gioielli Diva sono il risultato di una continua ricerca su materiali, finiture e sviluppo dei volumi tridimensionali.

www.divagioielli.com

Seguite Diva Gioielli anche sui social:
FB: Diva Gioielli https://www.facebook.com/Diva–Gioielli-167782493233479/?fref=ts
Instagram: diva_gioielli
Manuela.caminada
Via leopardi 2, Primo piano
20123 Italia
MANUELA CAMINADA
 Ufficio Stampa Manuela Caminada (Leggi tutti i comunicati)
LEOPARDI 2
20123 MI - MILANO Italia