Online la segretaria virtuale di Segretariaincloud.it

Una segretaria a distanza risponde alle tue chiamate.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) ICT Wave Factory lancia un nuovo servizio. Segretariaincloud fornisce un servizio di segretariato personalizzato, a distanza e a consumo, per liberi professionisti, 90% più conveniente di assumere personale. Una segretaria virtuale (in carne ed ossa) risponde a tutte le tue chiamate. La gestisci con un click da web o smartphone e ricevi il resoconto delle telefonate con notifiche in tempo reale via App Android/iOS, sms o email. È un servizio a partire da 39 euro al mese, ideale per chi non ha una segretaria o desidera sostituirla, senza costi fissi e chiamate perse. Il 1° mese è completamente gratis.

Segretariaincloud fornisce anche ampi servizi di assistenza virtuale: non solo segretariato ma un supporto valido per imprenditori e startupper nello sviluppo del business online, con tutte le tecniche Web Marketing (search engine optimization, search marketing, campagne banner, pay per click, social media marketing, spider web e direct email marketing).

Link di approfondimento: www.segretariaincloud.it