Nuovo sito web per GoPuglia.it

Rinnovata la veste grafica e nuove funzionalità per il portale della Terra di Puglia
Bari, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) È on line il nuovo portalewww.gopuglia.it, aggiornato nella sua veste grafica e con nuove funzionalità e contenuti.
GoPuglia.it è il portale turistico di informazioni e prenotazioni turistiche on line, dedicato esclusivamente alla terra di Puglia. Con le sue 35.000 visite mensili e circa 2.000 prenotazioni, GoPuglia.it, è divenuto il portale di riferimento per le vacanze e il soggiorno in Puglia sul web, nonchè la più importante vetrina per le strutture ricettive e turistiche pugliesi.
GoPuglia.it, inoltre, si è arricchito nei contenuti, offrendo una ricca guida turistica con informazioni e consigli utili per viaggiare in Puglia, eduna agenda sempre aggiornata di tutti gli appuntamenti ed eventi della terra di Puglia.
Il nuovo portale si propone di diventare il punto di riferimento delle vacanze in Puglia, con l'obiettivo di accrescere la visibilità della nostra regione ed attrarre sempre più turisti.
PIETRO DELEONARDIS
 GOPUGLIA SRL (Leggi tutti i comunicati)
VIA MAZZINI 30
70014 CONVERSANO Italia