Se trovi interessante questo comunicato, puoi contribuire alla sua diffusione o essere informato su nuovi inserimenti dello stesso autore, utilizzando uno dei link soprastanti.
|
|
Sapri si conferma Città della Radio
AMBIENTE, SOLE, MARE E RADIO QUESTO IL NUOVO SLOGAN PER LA CITTA' DI SAPRI
SAPRI, 20/07/2008 (informazione.it - comunicati stampa) Grande successo di pubblico e critica ha riscosso per il Meeting Nazionale della Radiofonia "Dj sotto le stelle", svoltosi il 12 e 13 luglio a Sapri, splendida località turistica a sud di Salerno e bandiera blu d'Europa 2008 per il dodicesimo anno.
Al meeting, organizzato dall' Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Sapri ed ideato dal giornalista e speaker radiofonico Tonino Luppino e dall' attore e speaker milanese di origini salernitane Alessandro Sorrentino, hanno partecipato dj, speakers e molte radio del Sud Italia, editori e massmediologi oltre alle autorità regionali e nazionali della telecomunicazione. Gli organizzatori ad inizio manifestazione hanno inteso evidenziare il grande apporto e contributo offerto dall’instancabile mente del dott. Felice Lioy, presidente Audiradio, che pur da lontano ha saputo ispirare questa quarta felice edizione del Meeting Nazionale della Radiofonia di Sapri.
La kermesse s' è caratterizzata per il Convegno sulla Radiofonia nel Mezzogiorno, moderato dal giornalista Vincenzo Massa e presieduto dal Consigliere dell' Authority per le Garanzie nelle Comunicazioni, Nicola D'Angelo , e per la consegna degli Oscar della Radio 2008 a RTL , Radio Kiss Kiss, Radio Norba, Radio Mpa di Palomonte (Salerno) e al regista della Rai Maurizio Amici, creatore con altri del famoso sito sulle radio in Fm www.broadcastitalia.com
Per i Network premiati erano presenti: il direttore responsabile di RTL Luigi Tornari, il direttore artistico di Radio Kiss Kiss, Marco Minelli, il responsabile della programmazione musicale di radio Norba Pasquale Sabatelli, e il direttore di Radio Mpa, Gerardo Caputo.
Al termine della manifestazione radiofonica, il Sindaco di Sapri, Vito D' Agostino e l' Assessore alle Politiche sociali, Pierangela Meduri, hanno evidenziato che ormai, con questa kermesse, Sapri, conosciuta a livello nazionale come la " Città della Spigolatrice" , ha le carte in regola per diventare famosa come "Città della Radio".
|
|
 |
|
Riferimenti
VINCENZO MASSA
COMUNE DI SAPRI VICO BRIZZI 2 84073 SAPRI (Salerno) Italia
vincenzo.massa5@tin.it
334/6543611
http://www.coopsgc.it
|
 |
|
 |
|
|
|
|
 |
Allegati
L' Assessore Pierangela Meduri premia il famoso regista RAI Maurizio Amici.JPG
|
|
|
Termini salienti estratti da frasi di ricerca, all'interno del sito, che hanno restituito questa pagina:
sapri radio conferma sapri radio conferma radio sapri radio sapri conferma ...