Comunicati Stampa
INFORMAZIONE.IT COMUNICATI STAMPA FAI INFORMAZIONE MIA INFORMAZIONE INFORMAZIONE TV
 Utente: Anonimo
PRIMA PAGINA ELENCO COMUNICATI CREA NUOVO ACCOUNT INSERISCI COMUNICATO PANNELLO DI CONTROLLO MODIFICA PASSWORD
             
Se trovi interessante questo comunicato, puoi contribuire alla sua diffusione o essere informato su nuovi inserimenti dello stesso autore, utilizzando uno dei link soprastanti. Se vuoi pubblicare i comunicati di Informazione.it, fai un click su i Comunicati Stampa sul tuo Sito

Coffee O'Paper a cura di Rita Carioti
Il Centro Culturale ArtCamera presenta la mostra di grafica “Coffee O’Paper” - soluzione unica. Comunicazione Caffè River 2005-2008 sulla carta stampata a cura di Rita Carioti. La mostra sarà esposta negli spazi del Coffee O’Clock, in Corso Italia, 184 ad Arezzo, dal 26 Luglio al 30 Agosto 2008, e rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Arezzo, 24/07/2008 (informazione.it - comunicati stampa) A partire dalla fine dell’800 fino a metà del secolo scorso sono stati molti gli esempi di compenetrazione tra arte e pubblicità. Oggi molte sono le aziende che commissionano direttamente agli artisti la realizzazione delle loro tavole pubblicitarie.

Caffè River, azienda di torrefazione di caffè ad Arezzo, si pone, per mezzo di prodotti e servizi dedicati al barista, come “Soluzione Unica” per l’espresso.

Nella campagna pubblicitaria 2005-2006, sono state create tavole con la fotografia di oggetti come la vite, la lampadina affiancati da un playoff “Soluzione Insostituibile”: oggetti appunto che rappresentano la più semplice ed efficace soluzione ad un problema.

Nella campagna pubblicitaria del 2007-2008 qui esposta Caffè River ha cercato di ottenere tavole che esprimono un messaggio positivo, equilibrato ed informale senza pubblicizzare direttamente nessun prodotto se non riportando il playoff ricorrente “Soluzione Unica”.

Tutte le campagne pubblicitarie Caffè River sono state ideate e realizzate da Fragile Design Milano.

Rita Carioti

Riferimenti

Rita Carioti
Centro Culturale ArtCamera
Via A. Guadagnoli
52100 Arezzo Italia
nuovacomunicativa@alice.it
0575-23171
http://www.artcamera.it
Allegati

poster-10.jpg
poster-11.jpg
poster-12.jpg

Comunicati correlati

Il respiro del tempo tra luci ed ombre
Il Centro Culturale ArtCamera, propone la mostra fotografica di Alessandro Madiai “ Il respiro del...
Il Foro Stenopeico; scatola magica, pura essenza di luce
Il Centro Culturale ArtCamera presenta la mostra fotografica “Il Foto stenopeico: scatola magica,...
CON HOT COFFEE ARRIVA IL “DESIDERIO”… ESPRESSO!
Framì Trading, società facente parte del Montazzi Group, presenta ufficialmente HOT COFFEE, un nuovo...
Rita Spurio promuove Reading di Poesia al Fly on Caffè - Nerito di Crognaleto 07/08/2009 ore 18.
a cura di Carina Spurio
Marche Centro d'Arte
La Galleria Marconi di Cupra Marittima domenica 21 febbraio alle 18.00 presenta il secondo...
Ricerca
Da: 
A: 
Sezioni
Pubblica i comunicati stampa di Informazione.it sul tuo sito
Note sul sito
Le tue domande
Informazione.it
PiSoft DSH srl
via R. Sanzio, 5
56020 Montopoli V./Arno
Pisa (Italy)
(+39) 0571 842 590
Capitale sociale: 51.645,69 i.v.
I.C.C. 110482 - Isc. Tr. 16538 - P.I./C.F. 01251400501