Álvaro Bautista

Esordisce nella classe 125 del motomondiale nel 2002, correndo tre Gran Premi come wildcard con un'Aprilia, ma senza ottenere punti, infatti il suo miglior risultato è un ventitreesimo posto nel Gran Premio motociclistico della Comunità Valenciana.
Nel 2003 diventa pilota titolare del team Seedorf Racing, con compagno di squadra Christopher Martin, ottenendo come miglior risultato un quarto posto in Australia e terminando la stagione 20º con 31 punti. Nello stesso anno si laurea campione nazionale nella classe 125.
Nel 2004 ottiene un secondo posto in Gran Bretagna e tre terzi posti (Qatar, Malesia e Comunità Valenciana) e termina la stagione al 7º posto con 129 punti. In questa stagione il suo compagno di squadra è stato Héctor Barberá.
Nel 2005 resta nello stesso team, con compagno di squadra Aleix Espargaró, ma passa a guidare motociclette della Honda, ottenendo come miglior risultato un quarto posto nei Paesi Bassi e terminando la stagione 15º con 47 punti. (fonte: Wikipedia)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

MotoGp Honda, Bautista: «Ottimi riscontri»

Lo spagnolo, in testa nei primi test a Sepang, si sente sulla strada giusta. Pedrosa dietro, accusa il jet-lag. Alvaro a tutto gas · Gomme frenano Yamaha · Marquez in recupero. MotoGp Honda, Bautista: «Ottimi riscontri» © REUTERS/PETR JOSEK. SEPANG ... (Tuttosport - 26 febbraio 2014) Leggi | Commenta

Rossi settimo nel giorno delle sorprese

MotoGP in pista a Sepang per la prima giornata di test, nessuna moto ufficiale nelle prime tre posizioni. Davanti a tutti Alvaro Bautista, che sulla Honda satellite di Gresini negli ultimi minuti del turno ha fatto segnare il primo tempo di giornata: 2'00”848. (Expo 2015 Contact - 26 febbraio 2014) Leggi | Commenta
Loading....