(fonte: Wikipedia - Ed Kavishe, http://www.fashionwirepress.com/)

Anja Rubik

Nata in Polonia, all'età di 5 anni si trasferisce con la famiglia in Grecia, poi successivamente in Canada, Sud Africa e Francia. Qui, a Parigi, intraprende la carriera di modella durante i periodi di vacanza e dopo il diploma intraprende la professione di modella a tempo pieno. I genitori vivono attualmente in Polonia.
La Rubik comincia la propria carriera di top model internazionale nei primi anni 2000, subito dopo essersi diplomata, e da quel momento è apparsa sulle copertine di diverse importanti riviste di moda, come "Vogue", "Numéro", "Flair", "Nylon", "Elle", "Harper's Bazaar" (di quest'ultima è una delle modelle predilette) e molte altre.
Inoltre la Rubik,dal 1999 al 2010, ha sfilato ininterrottamente tra New York, Londra, Milano e Parigi per tutte le più importanti case di moda al mondo tra cui: Givenchy, Chloé, Christian Dior, Hermès, Valentino, Oscar de la Renta, Chanel, Alberta Ferretti, Balenciaga, Vivienne Westwood, Louis Vuitton, Dolce & Gabbana, Prada, Gucci, Versace, Fendi, Paco Rabanne, Calvin Klein, Ralph Lauren, Donna Karan, Yves Saint Laurent, Roberto Cavalli, Missoni, Paul Smith, Moschino, Marc Jacobs, Jean Paul Gaultier, John Galliano, Karl Lagerfeld, Blumarine e moltissime altre. (fonte: Wikipedia)

H&M

Per promuovere la sua nuova collezione, la casa di moda svedese d'abbigliamento a basso costo si è rivolta a Daria Werbowy, Anja Rubik e Jon Kortajarena... (Newemotion.it - 13 novembre 2010) Leggi | Commenta
Loading....