Antonio Cancian

Dal 7 giugno 2009 al 25 maggio 2014 è stato deputato europeo del Popolo della Libertà, e successivamente del Nuovo Centrodestra.

Attività imprenditoriale
Laureato in ingegneria civile all'Università degli Studi di Padova, svolge il servizio militare negli Alpini, con la cui associazione collaborerà negli anni successivi. Nel 1978 in collaborazione con la moglie, avvia il suo primo studio professionale operativo nel settore della progettazione civile. Dopo anni di attività in Italia e all’estero, lascia il settore per poter dedicare le proprie competenze alla politica.
Toni Cancian, impegnato negli anni giovanili nell'associazionismo cattolico, matura anche la vocazione all'impegno sociale e, entrato nella Democrazia Cristiana, diventa, nel 1973, consigliere comunale di Mareno di Piave dove farà il sindaco dal 1987 al 1993. Nel 1992 viene eletto Deputato al Parlamento italiano per conto della Democrazia Cristiana. (fonte: Wikipedia)

Green Port, RAM presenta la sua “vision”

Una “vision” integrata per un modello di gestione degli snodi portuali sostenibile ed efficiente dal punto di vista ambientale ed energetico. È quanto presentato dal Presidente e Ad di RAM (Rete Autostrade Mediterranee), Antonio Cancian, al Green Port Congress di … Continua a leggere→ (Seareporter - 57 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....