(fonte: Wikipedia - Attributed to wikipedia user Angelo.romano)

Antonio Cassano

Cresciuto nel Bari, debutta in Serie A nel 1999 a diciassette anni con il Bari. In seguito gioca per quattro stagioni e mezzo nella Roma, vincendo la Supercoppa italiana nel 2001. Trasferitosi nel Real Madrid, vince il campionato spagnolo 2006-2007. Tornato in Italia nel 2007, gioca per tre stagioni e mezzo nella Sampdoria, fino al 2011, quando si trasferisce al Milan con cui vince lo scudetto 2010-2011 e la successiva Supercoppa italiana. Nella stagione 2012-2013 passa all'Inter, dove colleziona 39 presenze segnando 10 reti. Viene ceduto a titolo definitivo al Parma nell'estate successiva. È spesso soprannominato "Fantantonio".
Cassano è originario della zona popolare del quartiere San Nicola, nucleo originale della città di Bari.
Dopo due anni di fidanzamento, il 19 giugno 2010 ha sposato con matrimonio misto in quanto ateo, la pallanuotista del Nervi Carolina Marcialis, presso la Chiesa di San Martino di Portofino. La coppia ha due figli: Christopher e Lionel (il cui nome è stato scelto in omaggio a Lionel Messi). (fonte: Wikipedia)

Sampdoria-Cassano: nessun ritorno di fiamma

GENOVA - Dopo un lungo colloquio con Walter Zenga, Ferrero si è convinto: Antonio Cassano non tornerà alla Samp. La decisione è stata presa direttamente dal presidente, che ha dichiarato di "non gradire i remake" e di "non poter pensare di turbare un ... (Tuttosport - 8 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....