Ashley Cole

Nell'agosto del 2008, in un censimento condotto tra i fan dell'Arsenal nel sito ufficiale del club, è stato nominato venticinquesimo tra i 50 migliori giocatori della storia dei "Gunners". Cole si è sposato il 15 luglio 2006 con Cheryl Cole, membro delle Girls Aloud, dalla quale ha divorziato a maggio 2010.
Nel 2006 Cole ha sposato Cheryl Tweedy, una delle componenti del quintetto musicale britannico Girls Aloud, la coppia si è formata già nel 2004. Nel 2008, dopo varie voci riguardo a presunte amanti di Ashley, i due hanno rischiato di divorziare ma sono rimasti insieme. La coppia ha invece divorziato nel maggio 2010.
Nel 2006 ha pubblicato la sua autobiografia, "My Defence", che ha venduto solo 4.000 copie nelle prime sei settimane di rilascio. L'ex compagno di squadra di Cole, Jens Lehmann, lo ha anche criticato per aver scritto l'autobiografia a soli 25 anni. Durante la produzione del libro, Ashley ha anche scoperto di essere un lontano cugino della cantante Mariah Carey. (fonte: Wikipedia)

Calciomercato Roma, Ashley Cole rescinde il contratto

ROMA - Ashley Cole non è più un giocatore della Roma. E' ufficiale la rescissione consensuale del contratto tra il terzino e il club giallorosso. Cole, dunque, lascia la squadra di Spaletti. Anche sotto la gestione di Garcia era ai margini del progetto ... (Tuttosport - 20 gennaio 2016) Leggi | Commenta
Loading....