(fonte: Wikipedia)

Bahrain

Il Bahrain (), ufficialmente Regno del Bahrain, è un piccolo Stato situato su un arcipelago di 33 isole vicino le coste occidentali del Golfo Persico, la cui capitale è Manama. La lingua ufficiale è l'arabo.
Il Bahrain, in precedenza un emirato, è diventato un regno nel 2002, costituito come monarchia costituzionale. Lo Stato è retto dalla famiglia reale Āl Khalīfa e l'attuale re è Ḥamad bin ʿĪsā Āl Khalīfa, mentre il governo è presieduto da Khalifa bin Salman Al Khalifa.
La sua superficie è di 750 km² ed è abitata, secondo le stime fatte nel 2010, da 1.214.705 abitanti, di cui 235.108 sono stranieri. Le sue acque territoriali confinano a ovest con quelle dell'Arabia Saudita e a sud con quelle del Qatar. L'isola più importante è Bahrain, che insieme alle isole Sitra e Muharraq forma il nucleo più importante dell'arcipelago. Si ricordano anche le piccole isole di Nabih Saleh, il penitenziario di Jidda, Umm al-Nasan. A sud-est si estende, inoltre, l'arcipelago Hawar. (fonte: Wikipedia)

Emirates Insolaire Instala los Primeros Paneles Solares de Color del Mundo en Suiza

Emirates Insolaire LLC, empresa pionera en el desarrollo y aplicación de tecnologías solares únicas y una empresa conjunta de Dubai Investments PJSC [DI] y SwissINSO Holding Inc., ha logrado un hito histórico con la instalación exitosa del primer panel solar de color Kromatix TM en la fachada de un edificio en Lausana, Suiza.
29/06/2015 09:40

Aviation Industry Heads to Bahrain for Routes Middle East & Africa

The inaugural Routes Middle East & Africa will open this weekend in Manama, capital city of the Kingdom of Bahrain. The event, which takes place 31 May - 2 June, will be hosted by Bahrain Airport Company (BAC) managing body and operator of Bahrain International Airport (BIA).
28/05/2015 13:31
Mappa
Loading....