Ben Foster

Ben Foster è nato a Boston, Massachusetts da una famiglia ebrea statunitense. I suoi genitori, Gillian Kirwan e Steven Foster, sono proprietari di un ristorante. Ha un fratello più giovane, Jon anch'egli attore. Quando aveva quattro anni la sua famiglia si trasferisce a Fairfield, Iowa, dove Foster è cresciuto.
Foster lasciò la scuola a sedici anni e si trasferì a Los Angeles, dove ebbe una parte nella serie televisiva "Tucker e Becca, nemici per la pelle" (1996). Il debutto cinematografico avvenne nel 1996 nel film "Scacco all'organizzazione" (1996), in seguito al quale gli vennero proposte numerose parti in film TV e apparizioni a show televisivi, tra i quali una comparsa, ancora giovanissimo,
nella celeberrima serie ER medici in prima linea.
Nel film "Get Over It" (2001) recitò con Kirsten Dunst, al quale seguì "Bang bang, sei morto" (2002) dove interpretò il ruolo principale.
Nel 2004 ha avuto una parte in "The Punisher" e nel 2005 ebbe il ruolo di Marshall Krupcheck in "Hostage" con Bruce Willis, dove furono notati il suo talento e le sue potenzialità come attore. Ben ha anche partecipato a 22 episodi della serie televisiva "Six Feet Under" nel ruolo di Russel Corwin. (fonte: Wikipedia)

«Dante è il padre dell'horror»

Michela GrecoFIRENZE «L'umanità è la malattia, l'inferno è la cura». Questo predica il bioingegnere Zobrist (Ben Foster), agitatore intenzionato a diffondere un virus globale per porre un freno alla sovrappopolazione che, secondo lui, sta distruggendo ... (Leggo.it - 58 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....