Bethesda (Maryland)

Bethesda è una census-designated place che si trova a sud della Contea di Montgomery nel Maryland (Stati Uniti), a nord-ovest di Washington.
Prende il nome da una chiesa locale, la Bethesda Presbyterian Church, costruita nel 1820 e ristrutturata nel 1850, che a sua volta ha preso il suo nome dalla Piscina di Betzaeta ("Pool of Bethesda" in inglese) di Gerusalemme.
La cittadina è sede dei National Institutes of Health, un'agenzia del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti che costituisce il principale ente governativo di riferimento per quanto riguarda la ricerca biomedica. Bethesda è la città natale di Daniel Stern. (fonte: Wikipedia)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Doom - Recensione

Doom - Recensione

Non contenta di aver riportato in scena la saga di Wolfenstein, che, ripescata dal dimenticatoio, ha sfornato due episodi di pregevole fattura in poco più di due anni, Bethesda ha aumentato la salivazione degli appassionati di sparatutto in prima ... (Games.it - 13 giorni fa) Leggi | Commenta
Sparatorie in Maryland: almeno due morti

Sparatorie in Maryland: almeno due morti

La prima sparatoria sarebbe stata originata in un centro commerciale alla periferia di Bethesda, uno dei sobborghi più tranquilli e ambiti, da una lite che ha portato inizialmente al ferimento di tre persone, due delle quali intervenute per aiutare la ... (Italia Post - 23 giorni fa) Leggi | Commenta
Mappa
Loading....