Catherine Middleton

Infanzia ed istruzione
Catherine Elizabeth Middleton è nata il 9 gennaio 1982 a Reading, nel Regno Unito, figlia di Michael Francis Middleton (23 giugno 1949), ex assistente di volo e, in seguito, dipendente della British Airways e di Carol Elizabeth Goldsmith (31 gennaio 1955) anche lei ex assistente di volo. I genitori si conobbero sul posto di lavoro e si sposarono nel giugno 1980 nel Buckinghamshire. Nel 1984 si trasferì ad Amman, in Giordania, dove il padre lavorava per la British Airways. I Middleton tornarono nel Berkshire nel settembre 1986. La famiglia della nonna materna, gli Harrison, apparteneva alla classe operaia. Nel 1987 i Middleton fondarono una propria società, la "Party Pieces", che vende per corrispondenza accessori per feste. Kate ha una sorella, Philippa Charlotte "Pippa" (1983), e un fratello, James William (1987).
Ha frequentato la St. Andrew's School a Pangbourne, nel Berkshire. Dopo il diploma ha soggiornato per tre mesi a Firenze, dove ha studiato italiano e storia dell'arte. Successivamente ha frequentato il Marlborough College nel Wiltshire. (fonte: Wikipedia)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Kate Middleton, principessa dei pesi massimi

(KIKA) - LONDRA - Kate Middleton ha messo tutti knock out. No, che cosa avete capito? Per una volta non si sta parlando della sua indubbia bellezza, la duchessa di Cambridge ha infilato i guantoni da boxe e si è trasformata in una pugile professionista. (Tiscali.it - 38 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....