Christian Jessen

Jessen nasce da padre danese e madre inglese, è apertamente gay e in una relazione a lungo termine; ha interesse per i bronzi antichi, nel 2010 vince una edizione del quiz televisivo "Antiques Master". Ha inoltre dichiarato di essere affetto da anoressia riversa.
Jessen studia presso la Uppingham School, una scuola di co-educazione indipendente situata nella piccola città mercantile di Uppingham a Rutland; in seguito frequenta l'University College e la Scuola di Igiene e Medicina Tropicale, entrambe collegi costituenti l'Università di Londra nella zona Central London, dove riceve la laurea in Medicina e Chirurgia (MBBS) nel 2000.
Jessen è conosciuto soprattutto per il mestiere di presentatore televisivo su Channel 4, dove conduce Grassi contro magri e Malattie imbarazzanti (quest'ultimo al fianco di Pixie McKenna e Dawn Harper), in Italia trasmessi entrambi su Real Time. Oltre a condurre programmi televisivi di carattere medico, collabora regolarmente con giornali e riviste come: Evening Standard, Daily Mail, Daily Express, FHM, Attitude, Closer e Arena. (fonte: Wikipedia)
Loading....