Delta Machine

"Delta Machine" è il tredicesimo album in studio del gruppo musicale britannico Depeche Mode, uscito a partire dal 22 marzo 2013.
Il disco è uscito in due differenti versioni: standard e deluxe, quest'ultima accompagnata da un disco aggiuntivo contenente quattro bonus track e un libro fotografico realizzato da Anton Corbijn, che ha già collaborato con il gruppo negli album "Violator" e "Songs of Faith and Devotion", di cui il fotografo olandese aveva interamente curato la parte visiva.
Il 23 ottobre 2012 è stato presentato ad una conferenza a Parigi il brano "Angel", successivamente reso disponibile su VEVO.
L'album è stato anticipato dal singolo "Heaven", il cui videoclip è stato pubblicato il 1º febbraio 2013 su VEVO, mentre la versione su disco è uscita pochi giorni dopo, nella quale il brano è accompagnato da alcuni remix.
Il secondo singolo estratto è "Soothe My Soul", la cui première radiofonica risale al 15 marzo 2013 durante lo show del mattino di Shaun Keaveny sulla stazione BBC Radio 6, il videoclip è stato pubblicato il 28 marzo su VEVO e il supporto fisico a partire dal 10 maggio. (fonte: Wikipedia)
Loading....