Demi Moore

Fra le sue interpretazioni più note si possono ricordare "Ghost - Fantasma" (1990), "Codice d'onore" (1992), "Proposta indecente" (1993), "Rivelazioni" (1994) e "Soldato Jane" (1997). Moore è anche nota per il passato matrimonio con un'altra "superstar" hollywoodiana, Bruce Willis, insieme al quale è stata fondatrice della rinomata catena internazionale di locali Planet Hollywood.
Nacque in una difficile situazione familiare: suo padre Charles Harmon abbandonò sua madre Virginia poco prima che lei nascesse, costringendola a includere il cognome del patrigno, Danny Guynes, al posto di quello del padre. Guynes cambiava frequentemente lavoro, cosa che la costrinse a traslocare ben 40 volte nella sua infanzia: in uno di questi frequenti viaggi, Moore perse parte della vista dall'occhio sinistro e fu costretta a portare una lente a contatto speciale.
Trascorse la maggior parte della sua infanzia e della sua adolescenza nei sobborghi di Pittsburgh. I genitori erano diventati nel frattempo alcolisti e in un momento di follia il padre si suicidò inalando monossido di carbonio dal tubo di scappamento della sua auto. (fonte: Wikipedia)

Celebrities: guarda mamme e figlie e confronto

  Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più “bella” del reame? E’ veramente difficile scegliere, vista la forte somiglianza che alcune celebrities hanno con le proprie figlie e viceversa. Da Beyonce a Demi Moore, ecco per voi alcuni scatti che mettono a confronto due generazioni. Madri e figlie... (Bigodino.it - 7 marzo 2016) Leggi | Commenta
Loading....