Deutsche Bank

Deutsche Bank è una banca tedesca, con sede a Francoforte sul Meno, in Germania.
È uno dei principali gruppi bancari mondiali, con sedi in Europa, America, Asia e Pacifico ed è considerata tra le multinazionali più influenti al mondo.
Dal 2012 è co-presieduta da Juergen Fitschen e Anshu Jain, mentre il franchise Italia dal 2008 è guidato dal Chief Country Officer Flavio Valeri.
Per Deutsche Bank, l’Italia rappresenta il primo mercato europeo, dopo la Germania.

Deutsche Bank nel mondo
Deutsche Bank viene fondata il 10 marzo 1870 a Berlino con l’obiettivo di agevolare le relazioni commerciali tra la Germania e i mercati degli altri Paesi europei.
Oggi il gruppo ha oltre 100.000 dipendenti in più di 70 Paesi con una vasta presenza in Europa, America, Asia e Pacifico e nei mercati emergenti. La sede principale è situata a Francoforte, presso le Deutsche Bank Twin Towers, ma ha sedi dislocate in tutti i principali centri finanziari del mondo, come Londra, New York, Zurigo, Singapore, Hong Kong, Milano, Tokyo, Parigi, Mosca, Sydney, Toronto, Giacarta, Istanbul, Madrid, Dublino, Amsterdam, Varsavia, Mumbai, Pune, Kuala Lumpur, San Paolo, Dubai, Riyad, Bangkok, Karachi, Belgrado, Manila e George Town. (fonte: Wikipedia)

Emissione nuovo BTP 30 anni

Il MEF ha affidato ad un pool di banche il mandato per il collocamento di un nuovo BTP 30 anni, scadenza 1° marzo 2047. Il MEF – Ministero dell’Economia e delle Finanze – ha comunicato di aver affidato a Deutsche Bank A.G., Goldman Sachs Int. Bank, HSBC France, JP Morgan Securities PLC e Monte dei […]... (TendenzaMercati - 6 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....