Deutsche Bank

La Deutsche Bank è una banca tedesca, con sede a Francoforte sul Meno, in Germania. È uno dei principali gruppi bancari europei, ma ha sedi anche in Asia e negli Stati Uniti. È stata presieduta dal 2002 al 2012 da Josef Ackermann e dal 2012 è co-presieduta da Juergen Fitschen e Anshu Jain.

Deutsche Bank in Italia
Nel 1883 Deutsche Bank ha partecipato alla sottoscrizione delle obbligazioni del Comune di Roma, quotandole alla Borsa di Berlino.
È stata tra i fondatori dell’Istituto di Credito Fondiario e, nel 1894, della Banca Commerciale Italiana a Milano.
In Italia Deutsche Bank ha acquisito nel 1986 la Banca d'America e d'Italia (Bai), ceduta dalla Bank of America.
Il successivo rafforzamento, avvenuto anche con altre acquisizioni come la Banca Popolare di Lecco nel 1994, ha portato ad una presenza totale di oltre 300 sportelli. Deutsche Bank, oltre alla rete degli sportelli bancari può contare anche sulla presenza della rete dei promotori finanziari di Finanza e Futuro Banca, sul credito alle famiglie, sulle carte di credito, sul private banking e wealth management e su attività di investimento. (fonte: Wikipedia)

Deutsche Bank promuove Saipem

Gli analisti di Deutsche Bank hanno promosso Saipem da Sell a Buy mentre il prezzo obiettivo viene alzato a 13,5 euro. L'ultima chiusura e' stata registrata a 9.255 euro. La variazione percentuale da inizio anno e' del 13.12%. La prima resistenza per il titolo ... (La Stampa - 7 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....