Diane Kruger

Nata vicino a Hildesheim, nella Bassa Sassonia, è figlia dell'impresaria bancaria Maria-Theresia e del tipografo Hans-Heinrich Heidkrüger; i suoi genitori sono da tempo divorziati.
Il 1º settembre 2001 si è sposata con l'attore e regista francese Guillaume Canet, per poi divorziare nel 2006; la Kruger ha affermato che il loro matrimonio è fallito a causa delle lunghe separazioni dovute alle loro carriere nel cinema. Dal 2006 è legata all'attore Joshua Jackson.
Vive tra Parigi e Vancouver, e oltre al tedesco parla correntemente l'inglese e il francese.
Intraprese, ancora giovane, la carriera di ballerina a Londra, ma fu costretta ad abbandonarla a causa di un infortunio. Intraprese a Parigi la carriera di modella e vinse a quindici anni il titolo "Look of the Year" della Elite. Venne attratta dalla recitazione ottenendo, inizialmente, delle parti di secondo piano. Cambiò dunque il cognome in uno più facile da pronunciare in inglese (da Heidkrüger a Kruger) e iniziò la carriera a Hollywood. (fonte: Wikipedia)

Lo stile di Diane Kruger

  E’ talmente bella che appare impeccabile anche con un semplice paio di jeans e delle sneakers e del resto, con quel viso angelico e quel fisico perfetto, non le serve altro per essere al top in ogni situazione. Diane Kruger è una delle più belle attrici del panorama internazionale ed è molto apprezzata, non... (Bigodino.it - 14 settembre 2015) Leggi | Commenta
Loading....