Drake (rapper)

Graham è conosciuto anche per aver interpretato il disabile Jimmy Brooks, nella serie '.
Graham è nato a Toronto, Ontario, da padre afro-canadese e madre di discendenza ebraica. Il padre è musicista mentre la famiglia della madre è coinvolta nell'arte. Graham ha frequentato il Forest Hill Collegiate Institute ed ha iniziato a recitare alle scuole superiori dopo essere stato suggerito ad un agente.
Graham ha interpretato il ruolo di Jimmy Brooks, lo studente ferito in una sparatoria a scuola, portandolo ad assumere il primo ruolo con disabilità fisiche nella serie ', a partire dal 2001. Ha poi partecipato al film "Charlie Bartlett", assieme a Anton Yelchin e Robert Downey, Jr., che verrà distribuito sul mercato del nordamerica il 1º febbraio 2008.
Come cantante Graham ha pubblicato, nel febbraio 2006, il suo primo mixtape dal titolo "Room for Improvement" sotto il suo pseudonimo Drake, girando recentemente il video del suo singolo di debutto "Replacement Girl" assieme al cantante R&B Trey Songz. Ha inoltre collaborato con un cameo al video del singolo di Trey Songz "Wonder Woman". Graham ha inoltre fondato la sua casa discografica indipendente chiamata ATF Records ("All Things Fresh"). (fonte: Wikipedia)

Percorso netto Cavs: 2-0

Ancora una vittoria per la compagine dell'Ohio che, nel segno delle sue star, continua a vincere restando imbattuta nella post-season. Toronto torna in Canada con una missione: vincere per restare viva. Non sarà facile, forse con l'aiuto di Drake ... (NbaRevolution - 20 maggio 2016) Leggi | Commenta
Loading....