Eliseu

Caratteristiche tecniche
È un'ala sinistra che può giocare anche a destra.
Dotato di ottima tecnica è in possesso anche di un tiro preciso e potente.
Inizia a giocare nel Lusitania per poi trasferirsi, all'età di 19 anni, nel Belenenses, club del quartiere Belém della capitale Lisbona.
Dopo tre anni, 35 presenze e due gol, viene dato in prestito al Varzim, club militante nella seconda divisione portoghese, con il quale colleziona 16 presenze e 3 reti.
Nella stagione 2006-2007 ritorna a far parte del Belenenses per il quale scende in campo 17 volte segnando una rete.
Nell'estate viene ceduto al club spagnolo del Málaga contribuendo alla promozione nella sua prima stagione e all'ottenimento di un ottavo posto in quella successiva, con 72 presenze e 10 reti (di cui 7 nella stagione 2008-2009).
Il 7 luglio 2009, viene annunciato il suo acquisto da parte della Lazio. Esordisce con la nuova maglia in Europa League contro l'Elfsborg, partita terminata 3-0 per i biancocelesti, offrendo anche una buona prestazione. Nella squadra capitolina gioca però solo altre due partite. (fonte: Wikipedia)

VIDEO Eliseu 'A San Siro il futuro del Malaga'

L'ex laziale Eliseu Pereira é consapevole della posta in palio martedi sera a Milano: "Penso che su di noi non ci sia nessuna pressione però vogliamo vincere. Sappiamo che questa partita sarà fondamentale per il futro del Malaga. Il Milan è una grande ... (Calciomercato.com - 6 novembre 2012) Leggi | Commenta
Loading....