Elle (rivista)

"Elle" è una rivista francese creata da Pierre Lazareff e sua moglie Hélène Gordon-Lazareff nel 1945. Parla di moda, bellezza, salute e intrattenimento femminile. Il titolo, in francese, significa "Lei".
Il primo numero è stato pubblicato il 21 novembre 1945. Fino al 1953, Françoise Giroud mantiene la leadership come redattore e il fotografo Jean Chevalier come direttore artistico. Dal 2006 è la più diffusa rivista di moda al mondo, con 42 edizioni internazionali in oltre 60 paesi, più di 20 milioni di lettori e 180 mila abbonati. "Elle" conta 16 siti internet in tutto il mondo, che sono visitati da circa 1 milione di visitatori. La maggior parte (82%) dei lettori di "Elle" sono donne tra i 18 e i 49 anni d'eta. Il resto dei lettori sono i single.
Inizialmente lanciato come settimanale, oggi "Elle" è un periodico mensile, distribuito nella pratica versione travel size durante il periodo estivo per renderlo pratico e poco ingombrante. (fonte: Wikipedia)

BERTAZZONI IN MOSTRA A LA RINASCENTE DI MILANO

Elle Decor Italia ha scelto la Cucina Bertazzoni Professional da 120 cm arancio per il progetto “La Cucina di Confine”, in scena a la Rinascente di piazza Duomo a Milano dal 9 al 15 giugno, per celebrare Expo Milano 2015. Tra le otto piccole storie messe in mostra nelle otto vetrine del department store di... (Elettroradio Informazione - 22 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....