Elle (rivista)

"Elle" è una rivista francese fondata da Pierre Lazareff e dalla moglie Hélène Gordon-Lazareff nel 1945. Parla di moda, bellezza, salute e intrattenimento femminile. Il titolo, in francese, significa "Lei".
Il primo numero è uscito il 21 novembre 1945. Fino al 1953, Françoise Giroud mantiene la leadership come redattore e il fotografo Jean Chevalier come direttore artistico. Dal 2006 è la più diffusa rivista di moda al mondo, con 42 edizioni internazionali in oltre 60 paesi, più di 20 milioni di lettori e 180 mila abbonati. "Elle" conta 16 siti internet in tutto il mondo, che sono visitati da circa 1 milione di visitatori.
Inizialmente lanciato come settimanale, "Elle" è poi diventato un periodico mensile, distribuito nella pratica versione travel size durante il periodo estivo per renderlo pratico e poco ingombrante.
La rivista ha avuto per capo-redattore Jean-Dominique Bauby, che nel 1995 è stato colpito dalla sindrome locked-in che l'ha spinto a descrivere questa sua strana e tragica esperienza nel libro "Lo scafandro e la farfalla", da cui nel 2007 il regista Julian Schnabel ha tratto un film. (fonte: Wikipedia)

Kim Kardashian hot su Instagram

30 marzo 2015 – Kim Kardashian più sexy che mai. L'attrice, modella e stilista di origine armena è stata immortalata per uno shooting di Elle France Magazine. Qualche foto del backstage è finita anche su Instagram e i fan hanno così potuto apprezzare la ... (Quotidiano.net - 31 marzo 2015) Leggi | Commenta

Suite Francese: buona visione con Elle

Uscirà il prossimo 12 marzo uno dei film più attesi di questa stagione cinematografica. Stiamo parlando di Suite Francese, pellicola del regista Saul Dibb che porta sul grande schermo il famoso romanzo omonimo della scrittrice Irène Némirovsky. Il libro ... (Elle - 6 marzo 2015) Leggi | Commenta
Loading....