Eurosport

Eurosport è un network televisivo sportivo su satellite, disponibile in 59 paesi e 20 differenti lingue.
Eurosport trasmette in molti paesi dell'Europa, con i commenti in lingua locale, ma non necessariamente pubblicità locale. Una serie di canali trasmette sotto il nome di Eurosport: Eurosport (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Polonia), Eurosport 2 (versione uguale per tutti gli Eurosport regionali eccetto che per l'Asia) ed Eurosport News.
La versione tedesca del canale è disponibile in tutta Europa gratuitamente attraverso il satellite Astra, in posizione orbitale 19,2° Est.
Eurosport trasmette le Olimpiadi, sintesi delle partite di UEFA Champions League, la Parigi-Dakar, ciclismo, tennis, gare del mondiale Superbike, sci alpino, sci nordico, biathlon, WTCC, l'IRC, la GP2 e altri sport come skateboard, snooker, freccette e surf.
Eurosport nasce nel 1989 come joint-venture tra l'European Broadcasting Union e Sky Television plc di Rupert Murdoch. Il canale viene rilanciato nel 1991 con il nome di "Eurosport International", quando la tv del magnate australiano si unisce con BSB e crea la piattaforma BSkyB. BSkyB crea "The Sports Channel", poi rinominata in Sky Sports. (fonte: Wikipedia)

Wimbledon - Fuori anche la Errani: Sara si arrende alla Krunic

La tennista azzurra non riesce a smorzare la potenza della serba: 6-3, 6-7 (2), 6-2 il punteggio finale a favore della Krunic. Per la Errani Wimbledon finisce così al secondo turno. Di Simone Eterno 1 ora fa Eurosport.  ·  ·  · . Wimbledon - Fuori ... (Yahoo Eurosport IT - 45 ore fa) Leggi | Commenta
Loading....