Eva Longoria

Celebre per il ruolo di Gabrielle Solis nella serie TV "Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane", con cui riceve una candidatura ai Golden Globe per la miglior attrice in una serie commedia o musicale.
Oltre a recitare, Eva Longoria si è avventurata nel bussines, aprendo un ristorante, e nella politica, affiancando Barack Obama nella sua campagna elettorale nel 2012. È nota inoltre per le sue attività di beneficenza, essendo stata nominata 'Filanotropa dell'anno' dal The Hollywood Reporter.
Nata il 15 marzo del 1975 Eva Longoria è di ascendenze messicane, Eva ha tre sorelle maggiori: Elizabeth, Emily ed Esmeralda. Da giovanissima intraprese la carriera di modella, nonostante la scarsa altezza (m 1,57)e il suo peso (40 kg). Parallelamente ebbe qualche piccola parte in film televisivi e cinematografici.
Divenne famosa tra il 2001 ed il 2003, allorché interpretò la psicopatica Isabella Braña Williams nella soap opera "Febbre d'amore". Dopo questa esperienza prese parte al telefilm drammatico "L.A. Dragnet", prima di farsi conoscere a livello internazionale con la serie televisiva "Desperate Housewives", dal 2004: in questa, interpreta la sensuale modella Gabrielle Solis, sposatasi giovane con Carlos Solis (Ricardo Antonio Chavira), ricco imprenditore che rimane incastrato in affari illeciti; con il quale poi avrà due figlie: Cilia Solis e Juanita Solis (scambiata alla nascita con un'altra bambina messicana). Per il ruolo di Gabrielle la Longoria ha ricevuto una nomination ai Golden Globe 2006 come migliore attrice protagonista in una serie commedia. (fonte: Wikipedia)

Eva Longoria: terzo si

Eva Longoria: terzo si. Alleluia, Eva Longoria, l'ex casalinga disperata, si è sposata per la terza volta. Il nuovo marito è il produttore televisivo José Antonio Baston. Le nozze sono state celebrate durante un party segretissimo e blindatissimo a ... (GossipBlitz - 24 maggio 2016) Leggi | Commenta
Loading....